Gonzalo Higuain ha inviato un video-messaggio a Dani Alves durante un’intervista alla Tv brasiliana che sta facendo molto discutere. L’argentino è apparso sul videowall nel corso della trasmissione durante la quale il brasiliano ha consigliato Dybala di lasciare la Juve in futuro e ha ammesso di essere tentato personalmente da un’esperienza in Premier League. Il Manchester City di Guardiola sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
“Dani fratello – esordisce Higuain nel video – , che posso dirti? Ti mando un saluto grande, sai quanto ti voglio bene. È stato un piacere giocare con te e vincere trofei con te. Ti auguro il meglio e spero che passeremo più tempo assieme perché è davvero un piacere. Ciao genio, rimani sempre con questa allegria e con il sorriso che è ciò che più conta in questa vita. Sorridere ed essere felici, un abbraccio”.
C’è chi interpreta questo messaggio come un normalissimo saluto di fine stagione, altri invece vi leggono tra le righe un addio. Anche perché, proprio alla TV brasiliana Dani Alves ha ammesso di voler provare un’esperienza inglese e visto che di anni per giocare a calcio non gliene restano molti… Con la Juve ha un altro anno di contratto e una proposta di prolungamento fino al 2019, ma a questo punto, una rescissione contrattuale non è da escludere.