in ,

Hernanes saluta l’Italia: “Vi lascio con questa immagine”

hernanes colosseo

Hernanes non è più un calciatore della Juventus: anche se non è ancora arrivata l’ufficialità della cessione all’Hebei Fortune, lo stesso brasiliano dice addio via Instagram. Sul proprio profilo social, infatti, l’ex centrocampista di Inter e Lazio ha pubblicato un selfie che lo ritrae a Roma, con il Colosseo di sfondo e il seguente messaggio per i propri followers: “Questa è l’immagine che più mi ha attratto in Italia. Ora che la sto per lasciare è l’ultima immagine che vedo”.

Nella capitale Hernanes ha trascorso diversi anni da vero e proprio idolo dei tifosi laziali. Non sono andate però per il meglio le esperienze successive con le maglie di Inter e Juventus, anche se a Torino ha conquistato due trofei (scudetto e coppa Italia). Dopo sei anni e mezzo di Serie A, dunque, è arrivato il momento di trasferirsi nella ricca Super League cinese. L’Hebei Fortune verserà nelle casse bianconere 11 milioni di euro, mentre al ‘Profeta’ andranno 18 milioni di euro di stipendio in due anni. Impossibile dire no.

This image attracted me in Italy ??! Now about to leave is the last image that I m seeing! #coliseum #gladiator #MaximusDecimusMeridios

Una foto pubblicata da Anderson Hernanes Lima (@hernanesoj) in data: