Hernanes: “La Juve non è una squadra, è un’azienda”
L’ex centrocampista bianconero Hernanes, intervistato da Sky, dice la sua sul caso Bonucci-Allegri: “giusto così, ci sono delle regole in bianconero”
Hernanes, centrocampista brasiliano dell’Hebei Fortune, torna a parlare di Juventus e lo fa con una frase che lascia intendere molto sul club bianconero. “Quando sono arrivato alla Juve, ero arrivato in un posto dove volevo essere, che non è una squadra di calcio, è un’azienda”, spiega l’ex Lazio e Inter a Sky Sport. In bianconero tutto deve funzionare come un meccanismo perfetto e quando qualcosa si inceppa, ci pensa la società a rimettere le cose a posto, anche con decisioni dolorose.
Hernanes e il caso Bonucci
Lo dimostra anche il “caso” Bonucci, con il difensore multato e mandato in tribuna contro il Porto, nonostante la delicatezza dell’appuntamento. Tornando su quanto accaduto dopo la lite tra il difensore e il tecnico Massimiliano Allegri, Hernanes sottolinea: “È difficile avere nel mondo del calcio un approccio così. C’è la società, ci sono i ruoli. E chi non li rispetta o non si adegua deve subire le sanzioni dai superiori. A me questo tipo atteggiamento piace molto, perché tutti devono rispettare le regole”, conclude il brasiliano.