Heineken Dropped: l’avventura che non dimenticherai mai | video

Heineken è in vena di esperimenti social e ha lanciato da qualche giorno la campagna “Voyage”, con la quale si vuole mettere alla prova il coraggio e la capacità di sopravvivenza dei partecipanti. Quattro uomini, vengono lanciati nei posti più sperduti e inaccessibili del mondo, e con le proprie qualità dovranno essere in grado di tornare a casa senza il supporto di tecnologia alcuna. Tutto questo è “Dropped”, una serie di quattro avventure reali di quattro uomini coraggiosi che hanno voluto sfidare la natura e provare ad andare oltre i limiti di sé stessi.

La prima avventura già andata in onda è “Alaska”: in una terra fredda e inospitale si svolge il viaggio di Rikar Gil, cameriere 37enne di Madrid, che si è ritrovato a 25 gradi sotto lo zero e ha dovuto percorrere oltre 8.000 chilometri con l’ausilio di un semplice salvagente gigante, uno smoking e un biglietto di ritorno per Madrid.

Nel video che trovate qui sotto, c’è un breve reportage del temerario viaggio del coraggioso ragazzo spagnolo. Al momento in cui scriviamo, restano ancora segrete le altre tre località estreme, mentre sono già due i coraggiosi prescelti per l’intrepido viaggio. Ne manca ancora uno, potresti essere proprio tu se hai voglia di un’avventura da non dimenticare.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni