“Ha seguito la ragazza e poi l’ha stuprata” | Ancelotti in lacrime, l’accusa è gravissima
L’accusa è grave, avrebbe stuprato una ragazza, Ancelotti è nei guai, la stagione rischia di essere compromessa
Il Real Madrid ha iniziato con qualche passo falso la nuova stagione. I Blancos sono indietro in Liga, con il Barcellona che sta davanti e che ha vinto con disinvoltura il Clasico al Bernabeu, una sconfitta pesante che ha provocato una contestazione nei confronti della squadra.
In Champions League è arrivata, nell’ultimo turno, il blitz in trasferta sul campo dell’Atalanta, una sfida difficile contro gli uomini di Gian Piero Gasperini che era reduce da nove vittorie consecutive che hanno consentito di raggiungere la vetta in campionato.
Di solito il Real dà il meglio di sé nella seconda parte dell’anno, quando in primavera si inizia a fare sul serio in scontri diretti e sfide ad eliminazione diretta, tanto che resta ancora la favorita per la conquista della massima competizione europea.
Un reparto offensivo composto da stelle, con fuoriclasse che Carlo Ancelotti ha il compito di gestire al meglio, ponendo gli interessi del gruppo davanti a quelli del singolo, una sfida che ha dimostrato di sapere vincere più volte nel corso della sua carriera da allenatore.
L’accusa di stupro e il processo a suo carico, momenti difficili per lui
Il nuovo acquisto in attacco è stato, a parametro zero, Kylian Mbappé che ha scelto di trasferirsi in Spagna dopo la rottura con il Paris Saint-Germain. Il talento francese non sta brillando e ha subito anche la pesante accusa di stupro.
La Repubblica riporta, però, che la Procura svedese ha chiuso l’inchiesta per mancanza di prove sufficienti, facendo tirare un sospiro di sollievo al giocatore che è diventato anche il leader della sua Nazionale.
Una violenza che non è stata supportata da prove
L’attuale attaccante del Real Madrid era stato denunciato da una donna incontrata giovedì 10 ottobre a Stoccolma. Insieme ad alcuni amici aveva trascorso la notte nella capitale svedese e in un albergo del centro si sarebbe consumata la violenza.
Il numero 9 dei Blancos aveva etichettato subito l’accusa come fake news, ritenendo che sarebbe stata inventata all’interno della campagna di distruzione della sua immagine, da ricondurre alla lite in sede legale con il Psg, ancora in corso. Dopo questa sentenza Mbappè potrà concentrarsi solo sul campo, cercando di migliorare le sue recenti prestazioni, al di sotto delle sue reali possibilità.