Ha questo brutto vizio della “neve” | Mario Balotelli, l’ex compagno al Milan spiffera tutto in diretta TV

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Lapresse)- Jmania.it

Balotelli, il suo ex compagno spiffera tutto in diretta tv ai microfoni dei giornalisti: svelato il suo brutto vizio della neve.

Quanto accaduto in queste settimane a Mario Balotelli è semplicemente clamoroso. All’inizio di questa estate, erano tanti gli appassionati di calcio che speravano di poter rivedere per un’ultima volta in Serie A l’attaccante italiano.

Parliamo infatti di un calciatore che ha ormai 34 anni, e che è reduce oltretutto da esperienza in campionati minori come quello turco o svizzero. Eppure Balotelli è uno degli attaccanti più talentuosi nati in Italia negli ultimi 30 anni, e dunque per chi avuto modo di ammirarlo nel prime della sua carriera, vederlo di nuovo con un club italiano sarebbe stata senza dubbio un’operazione interessante.

E così è stato, anche se ci è voluto più tempo del previsto. Nessuna squadra italiano aveva infatti ingaggiato Balotelli a inizio stagione, nonostante il calciatori tramite il suo entourage si fosse proposto a diversi club.

Poi è arrivata la chiamata del Genoa che metteva Balotelli in una situazione ideale, perché era stato proprio il tecnico Gilardino a volerlo fortemente. Ma è proprio qui che è arrivato un clamoroso colpo di scena.

Genoa, l’esonero di Gilardino e l’arrivo di Viera

Non solo Gilardino è stato esonerato dalla società, ma al suo posto è arrivato Patrick Viera, con cui l’attaccante ha avuto degli scontri molto duri quando il francese allenava il Nizza, al punto da dichiarare di essere stato costretto a lasciare il club proprio a causa sua. Difficile capire se adesso il rapporto tra i due potrà essere più conciliante, e non resta che attendere.

E sarebbe anche sbagliato puntare troppo il dito contro Viera, perché comunque nel corso della sua carriera, Balotelli si è dimostrato più volte ingestibile, anche con allenatori con cui aveva un forte legame come Roberto Mancini. Spetta anche a lui adesso dimostrare di essere cambiato.

Kucka
Kucka (Lapresse) – Jmania.it

Balotelli, l’ex compagno spiffera tutto

Intanto, c’è un calciatore che ha condiviso con l’attaccante lo spogliatoio in passato, e che in una recente intervista ha raccontato un aneddoto che permette di capire quanto potesse essere complicato da gestire il carattere di Balotelli dentro e fuori dal campo.

Ai microfoni di Sport.sk il suo ex compagno al Milan Kucka ha infatti dichiarato: “Una volta è caduto un centimetro di neve e lui ha detto che non sarebbe venuto agli allenamenti perché era bloccato in garage. Era estremo”.