“Guardiola alla Juventus”, rivelazione clamorosa: l’ha detto l’ex bianconero

“Guardiola alla Juventus”, rivelazione clamorosa: l’ha detto l’ex bianconero. Le ultimissime notizie sul mondo della Vecchia Signora

"Guardiola alla Juventus", rivelazione clamorosa: l'ha detto l'ex bianconero
“Guardiola alla Juventus”, rivelazione clamorosa: l’ha detto l’ex bianconero (LaPresse) – JMania.it

Nella giornata di oggi si è tenuta la conferenza stampa di Igor Tudor da nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico ha firmato con il club bianconero un contratto fino a fine stagione (incluso Mondiale per Club) e rinnovo per la prossima stagione con risultati convincenti.

Cristiano Giuntoli, oggi, ha dichiarato che la volontà del club è quella di proseguire con il tecnico croato anche l’anno prossimo. Per Maifredi (ex allenatore bianconero) non è invece così: a suo modo di vedere si starebbe preparando l’ingaggio di un allenatore top a livello mondiale. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Libero, dove ha lanciato la suggestione Pep Guardiola.

Guadiola-Juventus, Maifredi ci crede: “Vuole venire ad allenare in Italia, lui è il migliore!”

Penso che Igor Tudor svolgerà un ruolo da traghettatore. La Juventus ha in mente un colpo davvero grosso, ne sono certo, un super top. Penso di non sbagliare a dire Guardiola, il migliore di tutti. Ha voglia di venire ad allenare in Italia, lui ama il nostro Paese!

Il nostro campionato è l’unico che non ha ancora conquistato, in bacheca ha la Bundesliga, LaLiga e la Ligue 1: gli manca lo Scudetto. Potrebbe rappresentare ciò che sta facendo Lewis Hamilton con la Ferrari

"Guardiola alla Juventus", rivelazione clamorosa: l'ha detto l'ex bianconero
“Guardiola alla Juventus”, rivelazione clamorosa: l’ha detto l’ex bianconero (LaPresse) – JMania.it

Poi ha rilasciato queste dichiarazioni sull’esonero di Thiago Motta:

La società non l’ha sicuramente aiutato. Giuntoli, così come lo scorso anno con Massimiliano Allegri, non è riuscito a stare a fianco al tecnico. Credo che abbia dimostrato di non essere l’uomo giusto per una situazione che sta peggiorando.

Il più grosso errore Thiago Motta lo ha fatto pensando di allenare alla Continassa come a Casteldebole, il rapporto con i giocatori non è stato buono.