“Guardiola alla Juventus, contratto di 4 anni” (Radio Sportiva)
Secondo Radio Sportiva, la Juventus e Pep Guardiola hanno trovato oggi a Milano l’intesa per 4 anni di contratto, ora lo spagnolo deve liberarsi dal City
La Juventus e Pep Guardiola avrebbero trovato l’accordo di massima per i prossimi quattro anni. Lo riferisce Federico Gennarelli, giornalista di Radio Sportiva che ha seguito oggi quanto accaduto a Milano. Il tecnico spagnolo è giunto nel capoluogo milanese per partecipare ad un evento al quale, stando a quanto trapelato nella serata di martedì, in realtà non era invitato. In verità, dunque, Guardiola avrebbe fatto un blitz in un noto hotel milanese per incontrare la dirigenza della Juve: in primis con Fabio Paratici, raggiunto in seguito anche da Pavel Nedved.
Ovviamente, la fonte si assume tutta la responsabilità dell’indiscrezione, che al momento non viene riportata da nessuna “grande” testata giornalistica, né dalle emittenti televisive Sky e Mediaset. Prima di poter firmare con la Juventus, comunque, Guardiola dovrà prima riuscire a liberarsi dal Manchester City, club con cui ha un contratto in essere fino al giugno del 2021.
Doveva essere la giornata decisiva. Lo è stata: Pep #Guardiola sarà il nuovo allenatore della #Juventus. Contratto di 4 anni.
Deal done ✅@RadioSportiva
— Federico Gennarelli (@F_Genna88) 21 maggio 2019