Guardiola, addio Juve: “La prossima Premier ce la giocheremo in cinque”

Pep Guardiola rompe il silenzio e non ci sono buone notizie per i tifosi della Juventus che lo sognavano sulla panchina bianconera: ecco cosa ha detto

Pep Guardiola rompe il silenzio e lo fa con parole che pesano come macigni sui sogni dei tifosi della Juventus. A sentire il tecnico spagnolo del Manchester City, non sarà lui il prossimo allenatore bianconero, anzi il diretto interessato sta già pensando alla prossima concorrenza nel campionato inglese. Dopo aver preso parte ad un torneo di golf a Marioca, Guardiola ha assistito alla partita di basket Baxi Manresa-Real Madrid.

“Klopp? Abbiamo una sana rivalità – le dichiarazioni rilasciate a margine del match di pallacanestro – , ma non solo con lui. Ci sono cinque squadre molto forti in Premier League, è una competizione molto dura. La prossima stagione partiremo da zero e vedremo cosa succederà”.

Guardiola spiana la strada a Sarri

Da qui emerge che Guardiola non stia pensando minimamente a trasferirsi in Italia, ragion per cui in queste ore la strada è spianata per Maurizio Sarri. Dopo aver spinto Andrea Agnelli a cacciare Massimiliano Allegri, dunque, Pavel Nedved e Fabio Paratici avrebbero deciso di puntare tutto sul tecnico che ha appena vinto l’Europa League con il Chelsea dedicandola al Napoli.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.