Grosso tradimento sotto la Mole: va alla Juve proprio come Bremer | Granata beffati

Bremer
Bremer (Lapresse) – Jmania.it

I tifosi granata sono andato su tutte le furie: arriva l’ennesimo tradimento sotto la Mole, va alla Juventus come Bremer.

Sembra quasi esserci una maledizione sulla Juventus che non riesce più in alcun modo a vincere. Con l’Atalanta di Gasperini è arrivato infatti l’ennesimo pareggio che oltretutto ha portato i bianconeri a un record molto negativo.

Sono pochissime infatti le squadre nella storia del campionato italiano che hanno pareggiato, arrivati all’inizio del girone di andata, quattordici partite. Persino nel girone di ritorno dello corso anno, in cui la squadra in quel momento guidata da Allegri era crollata sotto ogni punta di vista, i pareggi erano stati dieci.

Alcuni tifosi però cercano di vedere il bicchiere mezzo pieno perché contro la Dea, si è forse vista per la prima volta in stagione una Juventus finalmente determinata e aggressiva su ogni pallone.

Certo, non può che preoccupare l’incapacità della squadra di conservare il vantaggio. Questa infatti è la quarta partita consecutiva che i bianconeri pareggiano dopo essere passati in vantaggio. E questo numero spiega di altri la fragilità psicologica del gruppo, che evidentemente non riesce a mantenere alto il livello di tensione nel corso di tutta la partita. Motta, che ha oltretutto seguito dalla tribuna il match dopo l’espulsione nel derby contro il Torino, dovrà adesso trovare dei correttivi il prima possibile.

L’emergenza della Juventus in difesa

La posizione in classifica della Vecchia Signora inizia ad essere preoccupante e senza un deciso cambio di rotta, il rischio concreto è di non arrivare a piazzarsi tra le prime cinque.

Certo, l’allenatore dei bianconeri è stato anche sfortunato. Nessuno poteva infatti prevedere a inizio stagione una simile emergenza in difesa, con Bremer e Cabal vittima di un gravissimo infortunio che li terrà fuori per tutta la stagione. Due assenze pesantissime, in particolar modo quella del brasiliano che fino a quel momento era stato il migliore in rosa.

Lévy Koffi Djidji
Lévy Koffi Djidji (Lapresse) – Jmania.it

Tifosi granata furiosi: c’è un nuovo caso Bremer

E difatti, Giuntoli è al lavoro in questi giorni per aiutare il suo tecnico e acquistare il prima possibile un difensore che possa colmare questa lacuna. E secondo una notizia che sta circolando in questi ultimi giorni, il ds bianconero avrebbe già individuato chi acquistare.

E si tratta di un calciatore che farà sicuramente arrabbiare i tifosi granata, riaccedendo un “trauma” iniziato con Bremer che passò dal Torino alla diretta rivale in città. Giuntoli è infatti pronto a presentare un’offerta per Lévy Koffi Djidji, rimasto svincolato dopo la fine della sua esperienza con il Torino. Una soluzione perfetta per la Juventus che di budget da spendere sul mercato di Gennaio ne ha pochissimo.