Giustiziato il nemico di Allegri nello spogliatoio: costretto a tornare in Argentina | Vince sempre Acciughina
Il nemico di mister Allegri è stato “giustiziato”, costretto a ritornare in Argentina: il livornese, alla fine, vince sempre
L’importante è che si parli di lui. Nonostante continui ad essere uno degli allenatori svincolati di lusso, Massimiliano Allegri continua a far parlare discutere. Anche se, mai come in questa occasione, c’entra poco o nulla.
Una vicenda che riguarda il suo passato, quello vissuto in bianconero, nei confronti di un calciatore. Il rapporto tra i due, a dire il vero, non è mai stato dei migliori. Anche se, nelle ultime ore, c’è chi è ritornato a parlare di quell’episodio, dando ragione al mister livornese.
L’atleta in questione, infatti, è stato “giustiziato” da un altro collega di Allegri che lo ha silurato in conferenza stampa in merito ad una domanda di calciomercato. Una risposta che, allo stesso tempo, ha spiazzato tutti.
Il ritorno in Argentina, a questo punto, non è assolutamente da scartare per il calciatore. A sorridere, in questa occasione, è proprio mister Allegri che, intanto, continua ad attendere qualche chiamata importante da un club di livello.
Caos Paredes, il padre pubblica uno scatto social che fa infuriare i tifosi giallorossi
E’ bastato un semplice scatto, pubblicato su Instagram, a fare scatenare l’ira dei tifosi giallorossi. Protagonista, a suo insaputa, Leandro Paredes. L’ex centrocampista della Juventus ed attualmente alla Roma non ha iniziato la stagione con il piede giusto. Lo dimostrano le sue ultime prestazioni non proprio all’altezza della situazione.
Cosa è successo? Il padre del centrocampista campione del mondo, Daniel, ha lanciato uno scatto del figlio con la maglia del Boca Juniors, squadra che lo ha fatto crescere, lanciato nel mondo del calcio e fatto conoscere alle grandi d’Europa. Finita qui? Neanche per sogno visto che, nella stessa, c’era scritto anche una data: 2025. Segno del fatto che l’argentino potrebbe lasciare la Capitale e l’Italia già dal nuovo anno. Inutile ribadire che i tifosi giallorossi non l’hanno presa affatto bene.
Leandro Paredes al Boca? Parla il tecnico Gago
I rumors, in merito ad un suo possibile ritorno negli Xeneizes, si sono intensificati sempre di più. Tanto è vero che in Sudamerica non si sta parlando d’altro se non di questo. La cosa certa è che il calciatore ha un contratto con i giallorossi che andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Incontri e programmi per un possibile rinnovo non ce ne sono. A questo punto è difficile anche ipotizzare che ce ne siano tra le due parti.
In merito a questa vicenda ha voluto esprimere il suo pensiero il neo allenatore del Boca Juniors ed ex giallorosso, Fernando Gago. Nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di “TyC Sports” ha voluto spegnere ogni tipo di equivoco: “Paredes? Non ho intenzione di parlare con nessun calciatore. Non mi interessa. Per me ci sono i migliori in rosa al momento. Questo mi interessa“.