Giuntoli su tutte le furie, l’Inter si è messa in mezzo: salta un altro affare dopo Calafiori | Ora studia la vendetta

Calafiori in campo con la maglia della Nazionale - foto Lapresse - JMania.it
Calafiori in campo con la maglia della Nazionale – foto Lapresse – JMania.it

Il football director della Juventus non accetta altri simili affronti: ecco il colpo segreto che nessuno si immaginava.

Cristiano Giuntoli sa benissimo che questa nuova stagione con la Juventus non può assolutamente essere sbagliata, anche perché con il nuovo allenatore Thiago Motta aumentano gli impegni, ma soprattutto le difficoltà.

L’ex allenatore del Bologna, infatti, non vuole assolutamente una squadra arrembante, ma punta solo ed esclusivamente a un team fatto di grandi calciatori che possano dare il massimo contributo in mezzo al campo.

Lo Scudetto, la Champions League e la Coppa Italia devono essere degli obiettivi facilmente percorribili, anche perché è la tifoseria a richiederlo dopo tanti anni di stenti e insoddisfazioni.

Pertanto, il football director sa bene che deve portare avanti una campagna acquisti tale da fortificare tutti i reparti della squadra, soprattutto quelli che sono apparsi più in ombra nello scorso anno.

Una squadra da rinforzare: obiettivi da rispettare

Quando alla guida tecnica c’era Massimiliano Allegri, si notò come soprattutto le fasce laterali erano le zone più deboli. Ora, però, l’obiettivo è un altro: creare una squadra uniforme sotto tutti i punti di vista che riesca a dare il massimo contributo in tutte le competizioni da disputare.

Napoli, Inter e Milan non restano a guardare, ed è per questo che anche loro si rinforzeranno al punto da ostacolare la corazzata bianconera nel prossimo campionato che partirà fra poco più di un mese.

Kiwior con lo Spezia in un match di Serie A - foto lapresse - JMania.it
Kiwior con lo Spezia in un match di Serie A – foto lapresse – JMania.it

Kiwior conteso tra Inter e Juventus: pronto a tornare in Serie A

Come se non bastasse, sembra proprio che Giuntoli abbia qualcosa da togliere a Beppe Marotta, in quanto Riccardo Calafiori, che sembrava essere uno degli obiettivi principali della nuova Juventus, sembra essere stato adocchiato anche dall’Inter. Ora, però, sembra che, stando a quanto riportato da fcinter1908.it, ci sarebbe un altro giocatore che le due squadre potrebbero contendersi.

Non parliamo di Hermoso, che era anche nel mirino del Napoli di Antonio Conte. Infatti, stiamo parlando di una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero il difensore Jakub Kiwior, che attualmente milita nell’Arsenal e potrebbe ritornare in Serie A, non più in una squadra che deve salvarsi come lo Spezia, ma in una squadra che milita in Champions League con grandi prospettive.