Giuntoli si sarebbe venduto un rene per lui: ora lo buttano nell’indifferenziata | Non serve più a niente

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli avrebbe fatto di tutto per portarlo a Torino, e adesso questo giovane talento è stato ripudiato dal suo club.

Riuscirà Igor Tudor a risollevare le sorti della Juventus e portare la squadra in Champions League? Questa è la domanda che la maggior parte dei tifosi bianconeri continua a farsi, anche perchè, queste prime sue due partite alla guida della Vecchia Signora, hanno lanciato segnali incontrastati.

Tudor ha infatti ottenuto una vittoria all’esordio e poi un pareggio contro la Roma di Claudio Ranieri. Due partite in cui si è subito capito come la squadra abbia comunque subito una scossa positiva dopo l’esonero di Thiago Motta e sembra dunque aver ritrovato in campo quella aggressività che era mancata nelle ultime partite del tecnico italiano prima che la società decidesse di sollevarlo dal suo incarico.

Questo però accade molto sempre quando arriva un esonero a stagione in corso e per questo, secondo molti sarà la prossima sfida con il Lecce il vero banco di prova per Tudor. L’unica certezza, è che il nuovo allenatore della Juventus era cosciente di quanto fosse ostico il lavoro che gli è stato affidato dalla dirigenza.

Se da un lato è vero che la Juventus dista solo un punto dal quarto posto, dall’altro parliamo di una squadra che viene da mesi terribili in cui sembra aver perso in modo totale la fiducia in se stessa. E d’altronde, questo è il motivo per cui Giuntoli ha infine deciso di mandare via Motta dopo soli otto mesi dal suo arrivo.

Anche la posizione di Giuntoli è a rischio

La Vecchia Signora non può in alcun modo permettersi di non qualificarsi tra le prime quattro: non accedere alla Champions League sarebbe infatti un danno economico semplicemente incalcolabile.

E a quel punto, forse nemmeno Cristiano Giuntoli sarebbe al sicuro, considerato anche il deludente mercato portato avanti questa estate. Il ds è sicuramente cosciente degli errori commessi e sa di non poter in alcun modo sbagliare i prossimi acquisti.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee (Lapresse) -Jmania.it

Giuntoli lo vuole a tutti i costi: sarà il primo obiettivo di mercato

Da settimane si raccontano come il primo obiettivo in attacco di Giuntoli sia Osimhen. ma negli ultimi giorni, è emersa una clamorosa indiscrezione che racconta di come in realtà il ds abbia un solo obiettivo in testa: un giovane e talentuoso attaccante del Manchester United che spera di comprare a poco prezzo. L’avventura di Zirkzee con i Red Devils si sta infatti rivelando un disastro, al punto che gli stessi tifosi di Manchester invocano il suo addio a fine stagione.

Ed è proprio la scelta della società di volersi liberare di Zirkzee su cui Giuntoli vuole fare leva, per chiudere una trattativa che gli contenta di far sbarcare l’olandese a Torino a un prezzo decisamente contenuto.