Giuntoli, risoluzione con il Napoli: è ufficiale
È finalmente arrivata la risoluzione contrattuale fra Giuntoli e il Napoli. Dopo una lunga ed estenuante trattativa è arrivato l’accordo con De Laurentiis, che dunque libera il dirigente. In arrivo la firma con la Juve.
È stata una lunga ed estenuante attesa, ma alla fine Cristiano Giuntoli si è liberato dal Napoli. I partenopei hanno infatti annunciato ufficialmente la fine del rapporto con il direttore sportivo che lascia il club dopo 8 anni. Alla fine il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si è convinto a lasciare andare il dirigente con un anno di anticipo rispetto ai termini contrattuali, nell’ultimo giorno disponibile. Ora Giuntoli può firmare per la Juve, alla quale si legherà per 5 anni. L’annuncio ufficiale arriverà nei prossimi giorni.
Giuntoli, è ufficiale la risoluzione con il Napoli: il comunicato dei partenopei
Sul proprio profilo Twitter ufficiale il Napoli comunica la risoluzione contrattuale con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli: “Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra”.
Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra. pic.twitter.com/4wfIOY6UHG
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) June 30, 2023
Comunicazione scarna e senza troppi elogi per un dirigente che per 8 anni è stato capace di costruire una squadra sempre competitiva senza grossi budget a disposizione. Ora lo attende la Juventus, dove lavorerà a stretto contatto con il ds Giovanni Manna.