Giuntoli, l’annuncio ufficiale squarcia la serata: “Benvenuto alla Juventus!” | Il Real Madrid non sapeva niente

Giuntoli, Thiago Motta e il logo del Real Madrid - Foto Lapresse - Jmania
Giuntoli, Thiago Motta e il logo del Real Madrid – Foto Lapresse – Jmania.it

L’annuncio spiazza tutti, diventa un nuovo giocatore della Juventus, il Real Madrid lo lascia partire in direzione Torino

La Juventus è ripartita con il giusto slancio dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali. Grazie a un’autorete ha battuto nel finale la Lazio nel big match dell’ottava giornata di campionato, restando in scia del Napoli e dell’Inter.

Molto possesso palla ma poche occasioni create da parte dei bianconeri che sono apparsi spesso macchinosi nell’accelerare l’azione e pungere in fase offensiva. Il risultato dà, però, fiducia e rende salda la posizione di Thiago Motta.

Il tecnico ha vinto una sfida complicata, confermando l’ottima tenuta della propria linea difensiva. Tre punti che sono arrivati anche nonostante le numerose assenze che hanno colpito lo spogliatoio nelle ultime settimane.

L’emergenza infortuni ha costretto l’allenatore a correre ai ripari, soprattutto dalla trequarti in su e le risposte delle seconde linee sono state incoraggianti, in particolare da Adzic, convincente al suo esordio in bianconero.

Tutto pronto per la sfida tra Inter e Juventus, Motta vuole sorprendere Inzaghi

Grande attesa adesso per il derby d’Italia contro l’Inter previsto per questo fine settimana. Motta vuole portare a casa un risultato positivo per dimostrare le ambizioni della sua squadra.

Per farlo cercherà di unire la consueta attenzione in fase di non possesso alla spregiudicatezza dei profili più giovani e fantasiosi per scardinare la rocciosa retroguardia avversaria.

Arda Guler con la maglia del Real Madrid - Foto ANSA - Jmania.it
Arda Guler in campo con la maglia del Real Madrid – Foto ANSA – Jmania.it

Ufficiale! Firma per la Juventus, l’annuncio è arrivato tramite X

Per battere l’Inter sarebbe stato utile l’apporto di un talento come Arda Guler. Il compagno di Nazionale di Yildiz è stato protagonista di un tweet pubblicato dall’account X ufficiale in inglese della società bianconera che ha riportato la notizia della firma del classe 2005. Pochi minuti dopo è stato rivelato che si trattava di una fake news, dato che il profilo era stato hackerato. Alcuni tifosi erano rimasti stupiti di quanto comunicato e aveva pensato che l’accordo fosse stato effettivamente concluso.

Un’ipotesi di mercato che era stata messa sul campo quest’estate, prima che Ancelotti manifestasse la ferma volontà di contare sul turco per la stagione in corso. Arda Guler continua così la sua crescita nel Real Madrid, nonostante la folta concorrenza nel reparto offensivo dei campioni d’Europa che possono contare sull’apporto di campioni del calibro di Mbappè, Vinicius, Rodrygo.