Giuntoli-Juventus, i bonus stanno per finire: Elkann sta meditando a questa drastica decisione

Giuntoli-Juventus, i bonus stanno per finire: Elkann sta meditando a questa drastica decisione. Le ultimissime notizie sui bianconeri

Giuntoli-Juventus, i bonus stanno per finire: Elkann medita a questa drastica decisione
Giuntoli-Juventus, i bonus stanno per finire: Elkann sta meditando a questa drastica decisione (LaPresse) – JMania.it

In casa Juventus si è scatenato un vero e proprio terremoto con l’esonero di Thiago Motta. Questa drastica scelta, ad inizio stagione, era davvero impossibile da ipotizzare: la scorsa estate, Cristiano Giuntoli, gli affidò tra le proprie mani il gruppo squadra con un contratto di durata triennale.

L’entusiasmo iniziale ha fatto spazio ad una serie di tensioni incurabili che hanno portato all’allontanamento dalla Continassa dell’allenatore italo-brasiliano. Adesso, il nuovo tecnico (Igor Tudor) sarà chiamato alla difficile impresa di portare la Juventus a qualificarsi alla prossima Champions League. In caso contrario – alla Continassa – potrebbe registrarsi una nuova scossa di terremoto.

Giuntoli-Juventus, senza Champions League Elkann valuta l’addio: come stanno le cose

Questa stagione è stata a dir poco deludente. L’uscita dalle semifinali di Supercoppa Italiana, il mancato accesso agli ottavi di finale di Champions League e l’eliminazione clamorosa dai quarti di finale di Coppa Italia sono dei risultati difficilmente commentabili se indossi una maglia gloriosa come quella della Vecchia Signora.

Proprio per questa ragione, come riportato da La Gazzetta dello Sport, nessuno sarà intoccabile, come lo stesso Cristiano Giuntoli. In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, infatti, potrebbe essere anche lui messo alla porta come successo da Thiago Motta.

Giuntoli-Juventus, i bonus stanno per finire: Elkann medita a questa drastica decisione
Giuntoli-Juventus, i bonus stanno per finire: Elkann sta meditando a questa drastica decisione (LaPresse) – JMania.it

Nel caso in cui si dovesse registrare questo drastico scenario il club potrebbe ampliare il reparto dell’area sportiva con l’innesto di nuove figure. Queste nuove figure potrebbero essere quelle di Giorgio Chiellini e Francesco Calvo, attualmente facenti già parte della società ma con ruoli differenti. Tutti, dunque, dipenderanno da questo finale di stagione.