Giuntoli intercettato in albergo: è fatta per il nuovo numero 9 | Vlahovic va fuori rosa

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli è stato intercettato mentre si prepara a chiudere la trattativa: è quasi fatta per il bomber, Vlahovic andrà fuori rosa.

Manca ormai pochissimo alla chiusura della sessione invernale del calciomercato, e Giuntoli sta facendo di tutto per mettere a segno gli ultimi colpi di mercato e aiutare così Thiago Motta ad uscire dalla crisi. Gennaio si è infatti purtroppo rivelato un mese da incubo per il tecnico bianconero.

La Juventus infatti ha continuato a deludere dal punto di vista dei risultati, senza dunque riuscire ad invertire il trend degli ultimi mesi, e la squadra sembra oltretutto sempre più in crisi. E infatti, dopo averlo sostenuto per tutti questi mesi, tantissimi tifosi hanno adesso perso la pazienza e chiedono a gran voce le dimissioni di Motta.

Secondo alcuni infatti, è ormai chiaro che l’allenatore della Vecchia Signora non è riuscito a entrare in sintonia con il gruppo. Effettivamente, da tempo spuntano retroscena che raccontano di un rapporto molto difficile tra Motta e diversi calciatori.

E andrebbe letto in questa prospettiva anche l’improvviso allontanamento di Danilo, che sarebbe arrivato a causa di uno scontro che l’ex capitano della Juventus ha avuto con Motta. D’altronde, il tecnico aveva già dimostrato nelle sue precedenti esperienze di non avere un carattere molto rigido nella gestione del gruppo, che lo aveva portato ad esempio a Bologna a scontrarsi, fino al punto di metterlo fuori dal suo progetto con Arnautovic.

Giuntoli alla ricerca di un attaccante per Motta

In ogni caso, Giuntoli continua a credere fortemente nelle qualità del suo tecnico, che d’altronde è stato scelto personalmente dal ds bianconero, e sta adesso facendo di tutto per potenziare la squadra. Uno dei problemi più grandi, la Juventus lo ha in attacco.

È ormai palese infatti che Vlahovic sia inadatto ai compiti che richiede Motta all’attaccante centrale, e l’impressione è che il serbo non sia più nemmeno convinto di fare ciò che gli chiede il suo tecnico.

Vlahovic
Vlahovic (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli ad un passo dal chiudere la trattativa: Vlahovic andrà fuori rosa

Una situazione che ha portato Giuntoli a vagliare diversi profili con cui sostituirlo. E c’è un nome che circola in queste ore, semplicemente clamoroso. Sembra infatti che per il della Juventus, il vero attaccante del futuro, la ciliegina sulla torta di questo nuovo progetto sia Osimhen.

Difficile pensare che il Napoli possa cederlo a una diretta rivale, ma il ds della Vecchia sta facendo tutto il possibile per convincere in primo luogo l’entourage del calciatore e poi il club. Ma è evidente che se si dovesse concretizzare Osimhen, sicuramente Vlahovic andrà fuori dalla rosa della Juventus e sarà subito messo sul mercato.