Giuntoli, “infamata” degna del miglior stratega: Antonio Conte messo KO | Gli ha rubato il giocatore

Juventus, Giuntoli stupisce tutti con un colpo a sorpresa e Antonio Conte si dispera: il ds vuole rubargli il top player.
L’esonero di Thiago Motta ha avuto ripercussioni molto pesanti sull’intero mondo Juventus. anche perché, nel momento in cui è diventata ufficiale la notizia che la società bianconera aveva deciso di sollevarlo dal suo incarico, è come se fosse stato tolto un tappo a molti giornalisti sportivi.
Dalla notizia del suo addio alla Juventus infatti, è iniziato una sorta di processo mediatico nei suoi confronti, in cui si vanno ad analizzare tutte le situazioni che hanno portato al suo esonero come raramente capita nel calcio italiano. Ma bisogna dire che Motta ci ha messo del suo per rendersi così inviso ai giornalisti in questi suoi mesi a Torino.
Come ha rimarcato anche di recente Stefano Borghi, giornalista e opinionista sportivo, Motta si è presentato in conferenza stampa con un atteggiamento fin troppo distaccato e arrogante.
Se a questo aggiungiamo tutte le voci di corridoio che sono uscite sul pessimo rapporto tra lui e il gruppo, che sarebbe anche il motivo principale che ha convinto Giuntoli ad esonerare, si può anche comprendere come alcuni giornalisti, si stiano in un qualche modo “vendicando” degli atteggiamenti di Motta.
Anche Giuntoli è finito nel mirino della critica
Ma anche Cristiano Giuntoli è finito sul banco degli imputati, con molti che ne reclamano addirittura le dimissioni. Certo, il mercato condotto dall’ex ds del Napoli è stato molto deludente. La Juventus ha investito tanto nella sessione estiva per rifondare la rosa e iniziare un nuovo progetto con Motta.
Ma se, ad eccezione di Thuram, tutti gli altri nuovi acquisti hanno deluso ( non considerando calciatori come Conceicao o Kolo Muani che sono dei prestiti) è evidente che la colpa sia anche di Giuntoli. La sua posizione al momento non sembra a rischio ma di sicuro, il dirigente bianconero non può adesso in alcun modo sbagliare il prossimo mercato estivo.

Giuntoli frega Conte: il tecnico leccese si dispera
E sembra che Giuntoli sia pronto a fare un colpo di mercato a sorpresa in estate, per riconquistare i suoi tifosi e far disperare Antonio Conte che di certo non vorrebbe un top player di proprietà del suo club trasferirsi a una diretta rivale.
Non è un segreto che Giuntoli sia sulle tracce di Osimhen ormai da tempo, ma l’aggiornamento che arriva in questi ultimi giorni, è che il ds sarebbe finalmente ad un passo dal convincere l’attaccante, che milita in Turchia dopo la frattura insanabile con De Laurentiis ( che detiene però ancora il suo cartellino) a trasferirsi a Torino.