Giuntoli ha perso un sacco di soldi: 2,5 milioni dalle casse della società | Beccato dai bonifici

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Lapresse) – Jmania.it

Giuntoli i tifosi sono infuriati con lui: persi un sacco di soldi dal ds bianconero, e adesso arriva anche la beffa.

Sembra non esserci pace per la Juventus, con il club che continua ad essere perseguitato dalla sfortuna. Prima infatti è arrivato nei mesi scorsi l’infortunio di Bremer. Il difensore brasiliano infatti è stato vittima di un bruttissimo infortunio che gli ha provocato la rottura del legamento crociato.

La sua stagione è finita, e questa è stata una notizia semplicemente tragica da accettare per Thiago Motta. Fino a quel momento infatti, Bremer era stato in assoluto il miglior calciatore della Juventus, confermandosi ancora una volta come un top player di livello assoluto.

Se i bianconeri, fino alla clamorosa goleada subita contro l’Inter, erano stati infatti una delle migliori difese in Europa, tanti meriti vanno al difensore brasiliano, autore di prestazioni semplicemente superlative nella prima parte del campionato. E se il suo infortunio aveva già messo in difficoltà il club, con Giuntoli che si era subito attivato alla ricerca del profilo giusto da inserire nel reparto difensivo nel mercato di Gennaio, a complicare la situazione è stato quello occorso a Cabal.

Durante il ritiro con la sua nazionale infatti, il colombiano ha rimediato lo stesso identico infortunio. Rottura del legamento crociato e stagione finita anche per lui.

La Juventus è stata falcidiata in difesa dagli infortuni

Una situazione che naturalmente non ha fatto piacere ai tifosi che, con una difesa praticamente dimezzata, temono adesso che la squadra vada in difficoltà. Spetterà adesso a Thiago Motta fare il possibile affinché la difesa bianconera resti solida nonostante queste perdite.

Ma la responsabilità più grande la ha forse al momento Giuntoli, chiamato quasi a fare un miracolo nel mercato di Gennaio. Di soldi da investire la Juventus ne ha pochi, ma prendere un difensore è molto più che una priorità per il club.

Cabal
Cabal (Lapresse) – Jmania.it

Tifosi bianconeri infuriati: persi un sacco di soldi, Giuntoli sotto attacco

Molti tifosi danno la colpa di questa situazione a Giuntoli, perchè secondo loro nasce tutto da un mercato estivo che seppur ha portato grandi centrocampisti a Torino, non ha rinforzato però la squadra nei reparti in cui serviva di più, ovvero difesa e attacco.

E anche l’acquisto di Cabal si è purtroppo rivelato un fallimento in tal senso, anche perché bisogna considerare che, nonostante provenisse dal Verona, la Juventus gli ha comunque dato uno stipendio importante, di circa 2 milioni e mezzo di euro. Soldi andati letteralmente in fumo, anche perché l’indennizzo Fifa che viene corrisposto quando un calciatore si fa male con la sua nazionale, arriverà soltanto a guarigione avvenuta e dunque il club non potrà nemmeno usare quei soldi per il mercato di Gennaio.