Giuntoli a DAZN pre Parma-Juventus: “Vogliamo continuare con Tudor, sui giocatori in prestito dico questo”
Giuntoli a DAZN: le dichiarazioni del Direttore Tecnico bianconero a pochi minuti dall’inizio del match della Juventus contro il Parma

Pochi minuti e avrà inizio il match che vedrà contrapposti il Parma e la Juventus. I bianconeri sono attesi da una trasferta molto difficile che metterà però tre punti in palio molto importanti vista anche la vittoria di ieri del Bologna contro l’Inter.
Cristiano Giuntoli, Direttore Tecnico bianconero, a pochi istanti dall’inizio di questa partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito le dichiarazioni del Direttore Generale bianconero sul match e, anche, su altri temi come ad esempio il calciomercato.
Giuntoli a DAZN: “Vogliamo trattenere i giocatori in prestito anche per il Mondiale per Club”
Credo che la quota Champions League con gli ultimi risultati si è alzata. Noi comunque vogliamo e dobbiamo pensare a noi stessi: vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Come abbiamo gestito questi giorni? Sicuramente ci ha creato qualche disagio. Abbiamo cercato di non caricare troppo e abbiamo lavorato su qualche dettaglio. Non dobbiamo pensare agli infortuni e a niente: vogliamo conquistare i tre punti!

Poi ha continuato:
La nostra volontà e speranza è quella di continuare con Igor Tudor anche la prossima stagione: ne parleremo comunque dopo il Mondiale per Club. Calciatori in prestito? Stiamo parlando con tutti i ragazzi e le società perché vorremmo trattenerli anche per il Mondiale per Club. Speriamo che tutto vada per il verso giusto.
Cristiano Giuntoli, dunque, ha caricato la squadra: l’obiettivo principale, in questo momento, è conquistare questo pomeriggio i tre punti.