Giocatori in scadenza nel 2023: chi resta alla Juventus?

A giugno 2023 saranno 5 i calciatori della Juventus a scadenza di contratto: chi ha possibilità di restare e chi no

L’edizione odierna di Tuttosport ricorda che la Juventus ha attualmente 5 calciatori in scadenza a giugno 2023. Dopo aver cambiato 7 elementi nell’ultima sessione estiva, dunque, l’anno prossimo i bianconeri sono attesi altri cambi importanti. Stando al quotidiano sportivo torinese, ha 0% di possibilità di restare Alex Sandro, per il quale è già partita da tempo la caccia al sostituto (Grimaldo in pole). Dopo essere stato vicinissimo al Manchester United, ha solo il 5% di possibilità di restare Adrien Rabiot, che nel 2023 potrebbe finalmente approdare in Premier League o tornare in Ligue 1.

Cuadrado verso l’addio, Di Maria incerto

Ha il 10% di chance Juan Cuadrado, che dopo il rinnovo automatico non proprio graditissimo alla dirigenza bianconera, sta dimostrando segnali di cedimento atletico. Più incerto il destino di Angel Di Maria, diviso tra la voglia di tornare subito in Argentina al Rosario Central e quella di restare magari un altro anno alla Juve con l’amico Leandro Paredes. Le percentuali sono al momento al 50% secondo Tuttosport, ma dipendono molto anche dall’andamento di questa stagione.

Pinsoglio dovrebbe restare

Infine Carlo Pinsoglio, terzo portiere che ha più che altro un ruolo di uomo spogliatoio. Le sue percentuali di permanenza sono del 60%, anche perché è CTP ed è assai difficile reperire elementi con questo status.