Giallo Emre Can: ecco perché ha lasciato il ritiro prima di Juve-Ajax

Tifosi della Juventus in apprensione per le condizioni di Emre Can a poche ore dal match con l’Ajax: ecco cosa è successo realmente al tedesco

Giallo Emre Can a poche ore da Juve-Ajax, ritorno dei quarti di Champions League. Tra i tifosi bianconeri si è diffuso rapidamente il panico dopo la notizia riportata da Sportmediaset secondo la quale il centrocampista tedesco non è partito con i compagni per la rifinitura all’Allianz Stadium. Reduce da un problema alla caviglia, ieri Can si era presentato regolarmente in conferenza stampa con Massimiliano Allegri, confermando di essere pronto per giocare. Perché allora non è salito sul pullman con i compagni per la rifinitura?

Il giallo è stato svelato pochi minuti fa dal giornalista Gianni Balzarini: Emre Can ha lasciato anticipatamente il ritiro assieme ad un dirigente della Juventus per svolgere dei trattamenti personalizzati. Solo in seguito a queste terapie si è aggregato a Ronaldo e soci per le ultime prove in vista di stasera. La presenza del tedesco in campo non è insomma in dubbio. Una buona notizia viste le diverse defezioni.