Genoa-Juventus: formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming

Genoa-Juventus, 36ª giornata Serie A, venerdì 6 maggio 2022 ore 21:00: diretta TV, streaming e formazioni in campo

Genoa-Juventus 6 maggio 2022 ore 21:00. Nel secondo anticipo del 36° turno di Serie A 2021-2022 la Juve di Massimiliano Allegri fa visita al Genoa di Alexander Blessin. I padroni di casa sono attualmente penultimi con 25 punti e dopo la vittoria della Salernitana sul Venezia vedono la salvezza ancora più lontana. Dopo la sconfitta nel derby, dunque, i rossoblu dovranno innanzitutto battere la Vecchia Signora e poi sperare di fare il massimo dei punti negli ultimi due turni in concomitanza di qualche risultato favorevole dagli altri campi.

La Juventus, dal canto suo, dopo aver conquistato l’ingresso matematico in Champions League con la vittoria sul Venezia, penserà maggiormente alla finale di Coppa Italia in programma mercoledì 11 maggio. Insomma, la gara conta più per i padroni di casa, anche se i bianconeri potrebbero ancora arrivare terzi e incassare qualche soldino in più di premi. All’andata, vittoria della Juve all’Allianz Stadium per 2-0 grazie alle reti di Cuadrado e Dybala. Madama non ha mai perso negli ultimi 6 precedenti col Genoa, vincendo sempre negli ultimi 5, ma ha sempre subito gol nelle ultime 5 trasferte contro il Grifone al Ferraris, vincendo le ultime due per 1-3. I precedenti totali sono 109 con un bilancio di 67 successi bianconeri, 21 rossoblu e altrettanti pareggi.

Genoa-Juventus | Diretta TV e streaming

Genoa-Juventus, secondo anticipo della 36ª giornata di Serie A 2021-2022, andrà in scena questa sera alle 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV in coesclusiva su DAZN e SKY (canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming live il match dello stadio Luigi Ferraris si potrà seguire da dispositivi mobili tramite la piattaforma di Sky Go e su NOW.

Genoa-Juventus | Probabili formazioni

Blessin deve sciogliere i dubbi in attacco, ma Yeboah sembra in vantaggio su Destro. A centrocampo, ballottaggio tra l’ex Sturaro e Galdames per affiancare Badelj, mentre Portanova e Amiri dovrebbero essere titolari.

La Juventus sbarca a Genova senza Kaio Jorge, Chiesa, Locatelli, McKennie, Pellegrini e Danilo. De Ligt, convocato anche se non al meglio, dovrebbe andare in panchina, mentre il baby Miretti è confermato tra i titolari. Rientra dal 1’ De Sciglio, che agirà da terzino destro, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. Possibile anche una chance per Arthur, mentre davanti dovrebbe esserci anche Kean.

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Frendrup, Bani, Østigard, Vasquez; Galdames, Badelj, Portanova; Amiri; Ekuban, Yeboah. All. Blessin

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean. All. Allegri

ARBITRO: Sozza

I convocati di Allegri per la trasferta col Genoa