Genoa-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021, 11° turno: Genoa-Juve in campo a Marassi alle ore 18:00

genoa-juventus dove vederla diretta tv streaming 13 dicembre 2020

Genoa-Juventus 13 dicembre 2020 ore 18: dove vedere in diretta TV e streaming la partita dell’11° turno di Serie A. Andrea Pirlo è stato chiaro nell’intervista rilasciata alla vigilia: bisogna dimenticare rapidamente la vittoria di Barcellona e calarsi nella realtà del campionato. Già, perché fin qui in Italia la Juve ha faticato tanto e non sarà di certo una passeggiata contro il Genoa di Ronaldo Maran, formazione che ha bisogno maledettamente di punti per evitare la retrocessione. I liguri sono attualmente terzultimi in campionato con soli 6 punti, mentre i bianconeri sono quinti, a sei lunghezze dal Milan capolista. Insomma, a Marassi ci sono in palio tre punti pesantissimi sia per l’una che per l’altra formazione.

Il bilancio dei precedenti totali è nettamente a favore della Juventus, che ha vinto l’ultima sfida contro il Genoa a Marassi, il 30 giugno scorso, per 3-1, mentre nella stagione 2019-2020 è stato il Grifone ad imporsi tra le mura amiche per 2-0. Quando giocano contro la Vecchia Signora, il club di Enrico Preziosi impiega sempre il massimo delle forze, ragion per cui servirà una prestazione importante da parte di Cristiano Ronaldo e soci.

Per il match contro i campioni d’Italia in carica, il Genoa non avrà a disposizione Marchetti, mentre dovrebbe farcela in extremis Perin, altrimenti giocherebbe il terzo portiere Paleari. In avanti, dovrebbe partire dalla panchina l’esperto Pandev, per lasciare spazio al tandem offensivo composto da Shomurodov e Scamacca. Tanti gli ex indiziati di una maglia da titolare: oltre all’estremo difensore Perin, ci dovrebbero essere anche Masiello, Pellegrini e Sturaro.

La Juventus ha riavuto Morata dopo la riduzione della squalifica, ma in avanti con Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Dybala, visto che mercoledì ci sarà il match molto complicato contro l’Atalanta, nel turno infrasettimanale. A tal proposito, dovrebbe riposare anche de Ligt, con Danilo che si accentrerebbe di fianco a Bonucci. A centrocampo, McKennie dovrebbe essere confermato, mentre l’altra maglia dovrebbe andare ad uno tra Arthur e Rabiot. Ramsey potrebbe avere un turno di riposo, con Kulusevski e Chiesa favoriti sulle fasce. La sorpresa potrebbe essere Bernardeschi.

Genoa-Juventus | Diretta TV e streaming

Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta TV alle 18:00 su Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Il match di Marassi si potrà seguire anche in streaming da computer, tablet e smartphone grazie ai servizi di Sky Go e Now TV.

Genoa-Juventus | Formazioni ufficiali

GENOA (4-4-2): Perin; Goldaniga, Masiello, Bani, Lu. Pellegrini; Lerager, Radovanovic, Rovella, Sturaro; Pjaca, Scamacca. All. Maran
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
ARBITRO: Di Bello

I convocati di Pirlo per Genoa-Juventus