Genoa-Juventus in diretta TV e streaming live

Come guardare in diretta TV e streaming Genoa-Juve, anticipo della 29a giornata di Serie A 2019-2020

genoa-juventus diretta tv streaming 30 giugno 2020

Genoa-Juventus 29a giornata Serie A 30 giugno 2020 ore 21:45: come guardarla in diretta TV e streaming live. La Juve di Maurizio Sarri all’esame Genoa, una squadra che tradizionalmente sul proprio terreno ha dato sempre fastidio ai bianconeri. Lo ha ribadito anche il mister ieri in conferenza stampa: col Genoa non è difficile solo per la Juventus, ma per tutti. Insomma, dopo le vittorie contro Bologna e Lecce, i campioni d’Italia sono chiamati ad una prova maggiormente di carattere per fare bottino pieno contro una squadra, quella di Davide Nicola, che ha ricominciato malissimo dopo la sosta forzata ed ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della graduatoria.

Assente capitan Criscito, il Genoa si presenterà in campo con il modulo 3-5-2, ovvero quello che la squadra di Sarri ha più sofferto fin qui. Diversi gli ex tra campo e panchina: tra i pali dei rossoblu ci sarà Perin, mentre in difesa ci sono Romero e Masiello, a centrocampo Sturaro, in attacco Iago Falque, con Cassata che si giocherà una maglia fino all’ultimo.

La Juventus dovrà fare a meno di cinque infortunati: Chiellini, il cui rientro è però imminente, Alex Sandro, De Sciglio, Khedira e Demiral. Secondo quanto lasciato intendere da Sarri nella conferenza stampa della vigilia, tra i pali è confermato Szczesny, con il record di Buffon che dovrà ancora aspettare. In difesa, il rientrante Danilo è in vantaggio per il ruolo di terzino sinistro, con Matuidi che sarebbe dirottato in mediana con Pjanic e Bentancur. In avanti, confermato il trio Ronaldo, Dybala e Bernardeschi. A partita in corso già previste alcune staffette: Ramsey, Douglas Costa e Higuain giocheranno sicuramente uno spezzone, nella previsione di scendere in campo dal primo minuto nelle prossime uscite.

Genoa-Juventus | Diretta TV e streaming

Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, canale 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live la partita di Marassi sarà visibile da computer, smartphone, tablet e smart TV grazi ai servizi di Sky Go e Now TV.

Genoa-Juventus | Formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Ghiglione, Behrami, Schone, Cassata, Sturaro; Favilli, Pinamonti. Allenatore: Nicola
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri
Arbitro: Calvarese