in

Genoa-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

genoa-juventus diretta streaming

GENOA-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouame. Allenatore: Prandelli.

Juventus (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo, Bentancur, Pjanic, Emre Can, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Spinazzola, Matuidi, Nicolussi Caviglia, Kean, Bernardeschi, Moreno. Allenatore: Allegri.

Genoa-Juventus | Serie A 2018-2019

Genoa-Juventus 17 marzo 2019 ore 12:30, 28a giornata Serie A. Dopo la rimonta di Champions League, la Juve di Massimiliano Allegri torna in campo per il campionato allo stadio Marassi di Genova. Al cospetto dei campioni d’Italia ci sarà il Genoa di Cesare Prandelli, una squadra che attualmente è abbastanza distante dalla zona calda della classifica, ma non può di certo abbassare la guardia perché in un attimo si può essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Servirà dunque una Juve concentrata e tosta, perché le partite a Marassi sono solitamente molto calde dal punto di vista agonistico.

Per l’occasione la Juventus dovrà rinunciare a Cuadrado, Barzagli, De Sciglio, Khedira e Douglas Costa, cinque elementi che avrebbero fatto comodo nelle rotazioni cui Allegri sta pensando per arrivare al top ai quarti di Champions League. Ci sarà comunque turnover ragionato contro il Genoa, a partire dal portiere, che per l’occasione sarà l’ex Perin. In difesa riposerà Chiellini, con Rugani e Caceres a giocarsi una maglia al suo posto, mentre le altre tre sono assegnate a Cancelo, Bonucci ed Alex Sandro. A centrocampo riposerà invece Matuidi, con Pjanic che sarà supportato da Emre Can e Bentancur. Non convocato Ronaldo, in avanti toccherà a Mandzukic nel ruolo di prima punta, con Dybala e Bernardeschi a supporto.

Al Genoa mancherà Hiljemark, che ha concluso anzitempo la sua stagione, ma ci sarà eccome l’argentino Romero, il giovane difensore centrale che piace molto alla Juventus. In attacco, sicuri del posto Sanabria e la rivelazione Kouame, mentre la novità a centrocampo sarà Lerager, che avrà lo scopo di frenare le scorribande offensive di Cancelo.

Genoa-Juventus | Diretta streaming

Genoa-Juventus, lunch match della 28a giornata di Serie A 2018-2019, sarà trasmesso in diretta streaming alle 12:30 su DAZN. La piattaforma è accessibile da computer, tablet, smartphone, Smart TV, console di gioco e tramite il decoder Sky Q. La telecronaca è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Genoa-Juventus | Probabili formazioni

Genoa (4-4-2): Radu; Pereira, Romero, Günter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon, Lazovic; Sanabria, Kouame. Allenatore: Prandelli.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Di Bello