Le probabili formazioni e dove vedere in tv Genoa-Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A, in programma domani sabato 28 settembre alle ore 18:00 presso il Luigi Ferraris.
Domani, sabato 28 settembre alle ore 18:00, nella cornice del Luigi Ferraris di Marassi andrà in scena Genoa–Juve, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Dopo tre pareggi a reti bianche in campionato, i ragazzi di Thiago Motta riprendono il cammino in campionato, cercando di tornare alla vittoria. La Vecchia Signora chiama all’appello Dusan Vlahovic, che deve tornare al gol. Vincere in casa del Grifone significherebbe allontanare le critiche e rimanere agganciati alle primissime posizioni. La partita sarà si giocherà con ogni probabilità a porte, dopo i disordini causati pre e post derby tra le tifoserie genoane e della Sampdoria. Si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Ecco ora le probabili formazioni.
Per tornare a centrare i tre punti, Thiago Motta continuerà ad affidarsi alla sua Juve formato 4-2-3-1. Di Gregorio tra i pali. In difesa, da destra a sinistra pronti Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso che potrebbe scalare dietro. In cabina di regia agiranno Locatelli e Thuram, mentre sulla linea della trequarti Nico Gonzalez, Koopmeiners ed Yildiz supporteranno Dusan Vlahovic. Il serbo vuole tornare a gonfiare la rete avversaria.
Il Genoa risponderà con il 3-5-2. Gollini in porta. Dietro, ecco De Winter, Bani e Vasquez. I quinti saranno Zanoli e Martin, mentre in mediana pronti Frendrup, Badelj e Thorsby. In attacco, scalpita la coppia Pinamonti-Vitinha.
JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Alberto Gilardino