Genoa-Juve, le probabili formazioni: Fagioli e Rouhi verso una maglia da titolare
Ecco di seguito quelle che potrebbero essere le formazioni mandate in campo da Gilardino e Thiago Motta per la sfida delle 18 tra Genoa e Juve.
Nella serata di ieri ha preso il via la sesta giornata del campionato di Serie A, che ha visto il Milan annientare il Lecce per 3-0 grazie alle reti messe a segno da Morata, Pulisic e Theo Hernandez, che hanno catapultato i rossoneri in cima alla classifica, in attesa di conoscere però i risultati delle antagoniste. Nel pomeriggio toccherà a Inter e Juve, che affronteranno, rispettivamente, Udinese e Genoa.
I bianconeri vengono da tre pareggi consecutivi in campionato e devono necessariamente tornare a fare bottino pieno per rimanere nella scia delle prime in classificae continuare e regalare speranze ai tifosi bianconeri per la lotta scudetto. D’altro canto, bisogna riconoscere che quella di Marassi non sarà una semplice passeggiata e che certamente, Gilardino darà del filo da torcere a Thiago Motta. Nel frattempo, l’allenatore della Juve ha ‘spoilerato’ nella conferenza stampa di ieri quella che dovrebbe essere la formazione titolare della Vecchia Signora, che se confermata, presenterebbe diverse sorprese.

La probabile formazione della Juve: torna Danilo in difesa
L’ex allenatore del Bologna ha infatti annunciato i nomi dei probabili titolari che scenderanno in campo sul prato del Luigi Ferraris e ci sono moltissime novità, a cominciare dalla porta. Già, perchè tra i pali, Perin sembra essere in vantaggio su Di Gregorio, con Kalulu spostato al centro della difesa e con Danilo ad agire da esterno destro. Confermata la presenza di Bremer al centro della difesa, che sulla corsia di sinistra sarà supportato da Rouhi.
Anche a centrocampo ci sono delle variazioni, con Fagioli che è in vantaggio su Locatelli e con Mckennie che verso la riconferma. Inamovibile, invece, il quartetto di attacco, con Nico Gonzalez largo a destra e Yildiz sul versante opposto, per lasciare spazio in mezzo a Teun Koopmeiners, in posizione leggermente arretrata rispetto all’unica punta, Dusan Vlahovic. Ecco di seguito la probabile formazione della Juve.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, Mckennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.