Panchina Juve, altro nome: spunta Gattuso
Spunta anche il nome di Gattuso per la panchina della Juve. Dopo il match di questa sera che terminerà la stagione, la società comincerà a programmare il futuro. La posizione di Allegri è tutt’altro che salda e i candidati sostituti si accumulano.
Da domani la Juve comincerà a pensare al futuro. Stasera si gioca l’ultima partita della stagione in casa dell’Udinese nella quale in molti saluteranno. Rabiot, Paredes e Di Maria, ma anche altri rischiano il posto. Compreso Max Allegri, che si dice fiducioso di rimanere ma sul quale le voci di un esonero aleggiano insistenti. E nella lista dei candidati alla sostituzione si aggiungono nomi praticamente ogni giorno.
Panchina Juve, c’è anche il nome di Gattuso: in caso di esonero di Allegri spunta l’ex Milan e Napoli
L’ultimo a spuntare nelle ipotesi come nuovo allenatore della Juve è Gennaro Gattuso. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il nome dell’ex centrocampista è una delle piste che vengono sondate dalla società in caso di addio di Allegri. Dopo l’esonero con il Valencia, l’ex Milan e Napoli è in cerca di una nuova avventura e la candidatura per il posto alla Juve sarebbe possibile grazie a Cristiano Giuntoli, con il quale c’è un ottimo rapporto.
Difficile però pensare che la Juve possa davvero credere in Gattuso, visto che le sue ultime tre esperienze si sono concluse con un licenziamento senza mai raggiungere gli obiettivi prefissati dai propri club – la qualificazione in Champions con Milan e Napoli, Valencia lasciato in piena zona retrocessione.