Interviste Serie A

Galliani: “Marotta non tiri in ballo il Milan”

Scritto da Redazione JM

"Mi dispiacciono le dichiarazioni di Marotta, poteva evitarsele perché noi noi non parliamo mai degli altri e lo inviterei a fare altrettanto: altrimenti gli potrei far notare che l'altra sera c'era un rigore su Mexes o altro...". Così l'AD del Milan, Adriano Galliani, ha voluto replicare alla richiesta di Marotta di "uniformità di giudizio" da parte della classe arbitrale, che in queste ultime giornate ha sempre risolto a favore dei rossoneri situazioni più o meno dubbie.
"Non sono un santo (aiuto!, ndr), protesto come tutti i dirigenti, ma - ha dichiarato Galliani durante la trasmissione 'La politica nel pallone' - mai mi sarei sognato di andare a parlare di rigori dati o non dati alla Juve: ha sbagliato".

2 Commenti

  • Mi raccomando,Marotta,non parlare male del milan,dato che non c’è un solo organo d’informazione che li difende!!!!!!

  • NON PARLIAMO MALE DEL MILAN, si potrebbero offendere…… ANCHE LORO FANNO PARTE DELLE SQUADRE ONESTE….. QUINDI TUTTI ZITTI!!!!!!! PERCHE’ NOI JUVENTINI SIAMO GLI UNICI AD AVER RUBATO ,IN PIU’ ABBIAMO TUTTE LE T.V CHE CI DIFFENDONO SEMPRE . QUINDI CARI JUVENTINI NON SCOCCIATE IL SIOR GAGLIANI,LUI FA SOLO UN PO DI ITRALLAZZI MA E’ BRAVO……..

Commenta