“Domani siamo a 50/50 e spero che sia la squadra che avrà giocato meglio a vincere. Giocatori come Drogba e Sneijder – prosegue il tecnico bianconero – sono sempre pericolosi, dovremo stare attenti durante tutta la gara. Non ci faremo condizionare dall’avere due risultati su tre per passare. Noi giocheremo la nostra solita partita”
\r\nMancherà ancora una volta Andrea Pirlo, ma a Bologna la Juve ha dimostrato di poter giocare ad alti livelli anche senza il regista:\r\n
“Sfortunatamente mancherà Pirlo – ammette Conte -, ma ce l’abbiamo fatta senza di lui contro Udinese e Bologna. Domani dovremo fare ancora meglio”.
\r\nDall’altra parte ci sarà Roberto Mancini, uno che il calcio italiano lo conosce bene e sa come mettere in difficoltà i campioni d’Italia:\r\n
“Mancini è arrivato da poco al Galatasaray e ci vuole sempre tempo per ambientarsi ed imporre le proprie idee alla squadra. Mancini è un bravo allenatore e il Galatasaray è in buone mani, allo stesso modo di come lo era con Terim”, conclude Conte.
\r\nDi fianco a lui, dicevamo, capitan Gigi Buffon, che non teme il pubblico nemico:\r\n
“Non ho mai visto un tifoso segnare, se dovesse accadere dovrebbero annullare la rete (ride, ndr). Molto dipenderà dal tipo di atteggiamento e risposta che sapremo proporre alle difficoltà ambientali. Possono andar bene due risultati su tre – le parole del capitano riportate da Sportmediaset – , è un buon vantaggio. Significa che se la partita dovesse mettersi in parità, qualcuno – e non saremmo noi – dovrebbe rischiare di scoprirsi. Quando si compete a questi livelli si incontrano sempre giocatori di qualità, quindi il rischio di subire gol c’è sempre. Il Galatasaray ha giocatori di fama internazionale che possono darci qualche problema. L’importante è avere una soluzione…”.
\r\n[jwplayer player=”1″ mediaid=”71673″]\r\n\r\nFoto Getty Images – Tutti i diritti riservati