Continua la maledizione di inizio anno per Fabio Quagliarella. Dopo l’infortunio ai legamenti patito il 6 gennaio dello scorso anno, si apre con un serio infortunio anche il 2012 per l’attaccante campano: come riportato poco fa da ‘Sky Sport’, al calciatore sarebbe stata riscontrata all’ospedale di Lecce la frattura dello zigomo destro. Nelle prossime ore, probabilmente domattina, dovrebbe esserci l’intervento chirurgico per la riduzione della frattura. Lo stop dovrebbe essere di almeno un paio di settimane.
Aggiornamento A conferma di quanto riportato in precedenza, ecco il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni di Quagliarella:
“Fabio Quagliarella, accompagnato dal medico sociale dottor Luca Stefanini presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ha appena effettuato una TAC cranica che ha evidenziato una frattura completa dell’arco zigomatico di destra.\r\nIl giocatore rientrerà con la squadra e a Torino dove verrà ricoverato presso la Clinica Fornaca, verrà visitato dal dottor Libero Tubino e, probabilmente, domani verrà sottoposto ad intervento di riduzione della frattura”.