News Frattesi. Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali fa il punto sulle richieste per il centrocampista neroverde, inseguito da mezza Serie A. Tante offerte, ma la risoluzione del caso è ancora molto lontana.
Davide Frattesi è l’uomo mercato di questa estate. Il centrocampista del Sassuolo è ricercato da mezza Serie A. Inter e Roma in primis, ma anche Juve e Milan sono pronte a sferrare l’attacco. Niente aste però, perché per i bianconeri ci sono anche altri obiettivi. E con tutte queste pretendenti, il prezzo rischia di alzarsi oltremodo e oltre il valore del giocatore. E infatti le parole del direttore generale Giovanni Carnevali vanno in questo senso.
A Sportmediaset Carnevali fa il punto della situazione: “Oggi inizia il calciomercato e avremo un incontro con l’Inter, vedremo quale società sarà brava a fare questo colpo da maestro. Avremo contatti anche con altre società, siamo agli inizi”. Il direttore generale del Sassuolo avvisa le pretendenti a Frattesi: “Per ora siamo ancora lontani, nessuna offerta ad ora ci soddisfa. Crediamo che il valore di Frattesi sia superiore a quello che dicono le offerte che abbiamo ricevuto”.
Carnevali chiude con un monito: “Noi siamo in una condizione favorevole come club, avendo fatto cessioni importanti l’anno scorso. Se ci saranno opportunità bene, se no continueremo con Frattesi nella prossima stagione“.