Calciomercato Juventus

Mercato Juve, il Sassuolo fa il prezzo di Frattesi: “40 milioni”

Il direttore neroverde Carnevali ha parlato del suo gioiello e ha chiarito qual è la cifra per la quale il giocatore partirà.

Frattesi è il nome caldo del mercato italiano, non solo della Juve. Il centrocampista è seguito da mezza Serie A e il Sassuolo già pregusta un incasso importante. Il direttore Carnevali fissa e il prezzo e chiama a raccolta le pretendenti.

Davide Frattesi è il sogno di mercato di mezza Serie A. Il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con il Sassuolo e ha attirato le attenzioni di tante squadre. La Juve lo ha trattato con il suo agente già nei mesi scorsi, ma ora con il rinnovo di Rabiot la pista si è un po’ raffreddata. In più ci sono l’Inter e il Milan che con le cessioni rispettivamente di Brozovic e Tonali hanno denaro fresco da reinvestire. I neroverdi si fregano le mani ipotizzando un grosso introito e il direttore generale Giovanni Carnevali ne fissa il prezzo.

Mercato Juve, Carnevali su Frattesi: “Vuole un top club e cercheremo di accontentarlo prima del ritiro”

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Chi vuole Frattesi dovrà investire 40 milioni di euro. Questo è il prezzo fatto da Carnevali, che in una intervista a GR Parlamento ha fatto il punto della situazione: “40 milioni di euro, questa è la nostra richiesta. Vorremmo chiudere la questione in tempi brevi sia per noi che per lui. Abbiamo un legame importante con lui e se possiamo aiutarlo lo faremo volentieri”.

Sulla scelta del ragazzo: “Frattesi vuole un top club e noi vogliamo assecondarlo chiudendo il tutto, se possibile, prima di andare in ritiro. Però ci devono essere le condizioni giuste“.

Sulle pretendenti: “L’Inter è la società che si è mossa prima su Frattesi ma stanno facendo le loro valutazioni. Ci sono altre opportunità sul tavolo e personalmente non ho mai parlato con il Milan.  Il primo che arriva può chiudere la trattativa. L’amicizia con Marotta conta poco, ognuno cerca il miglior risultato”.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni