Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Tudor ne cambia due
Roma-Juventus, le formazioni ufficiali del match: Igor Tudor ne cambia due. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Finalmente ci siamo, la grande attesa per l’inizio del match che vedrà sfidarsi la Roma e la Juventus sta per terminare. Tra circa un’ora le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Olimpico e si daranno battaglia alla ricerca di tre punti fondamentali per la lotta al quarto posto.
Sì, perché una vittoria per i bianconeri varrebbe davvero oro. La classifica recita attualmente che la Juventus è quinta a 55 punti, tre in più della stessa Roma al sesto posto. Poi, inoltre, domani sera c’è Bologna-Napoli e il felsinei potrebbero lasciare qualcosa per strada. Di seguito riportate le formazioni ufficiali scelte da Claudio Ranieri e Igor Tudor per questa grande sfida.
Formazioni ufficiali Roma-Juventus: le scelte di Claudio Ranieri e Igor Tudor
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Cristante, Kone, Angelino; El Shaarawy, Soulé, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. Allenatore Igor Tudor.

Rispetto alla squadra uscita vittoriosa contro il Genoa sabato scorso Igor Tudor ha cambiato due interpreti. Il primo, forzatamente, è Federico Gatti: causa frattura al perone il difensore dovrà stare fermo per ancora circa un mese. Il secondo, invece, è Teun Koopmeiners. Al loro posto il tecnico ha scelto di schierare Pierre Kalulu e Timothy Weah.
Un’altra grande novità tattica è rappresentata dalla posizione più avanzata di Nico Gonzalez, direttamente nel tridente offensivo. Per il resto, Igor Tudor, ha nuovamente confermato come attaccante titolare Dusan Vlahovic (panchina per Kolo Muani) e fatto momentaneamente partire fuori i rientranti tra i convocati Andrea Cambiaso e Douglas Luiz.