Formazioni ufficiali Parma-Juventus, panchina per Yildiz: le scelte di Tudor
Formazioni ufficiali Parma-Juventus, panchina per Kenan Yildiz: le scelte di Tudor e Chivu. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La grande attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora la Juventus tornerà in campo e lo farà contro il Parma in una sfida che vale una fetta molto importante di stagione. Ottenerla, però, non sarà facile: Chivu e i suoi ragazzi hanno dimostrato di essere un avversario molto temibile contro cui Inter e Fiorentina, recentemente, hanno perso punti.
Igor Tudor, in conferenza stampa, ci ha tenuto ad alzare l’attenzione al massimo di tutto il gruppo squadra. Lo stesso tecnico, causa alcuni stati di forma non ottimali come quello di Kenan Yildiz e Teun Koopmeiners (non convocato), ha deciso di cambiare qualcosa nella formazione ufficiale. Di seguito le scelte dei due tecnici.
Formazioni ufficiali Parma-Juventus: Igor Tudor punta sul tandem Dusan Vlahovic – Randal Kolo Muani
PARMA (3-5-2): Suzuki; Vogliacco, Leoni, Valenti; Delprato, Sohm, Keita, Bernabé, Valenti; Pellegrino, Bonny. Allenatore: Chivu.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Vlahovic. Allenatore Igor Tudor.

Partendo dalla difesa, oltre al solito Michele Di Gregorio in porta, agirà la linea a tre composta da Pierre Kalulu, Renato Veiga e Lloyd Kelly. Sul portoghese regnava un po’ d’incertezza a causa di una sindrome influenzale che l’ha colpito in settimana.
A centrocampo ci sarà invece la linea a quattro composta da Weston McKennie (recuperato), Manuel Locatelli, Khéphren Thuram e Andrea Cambiaso, alla prima da titolare con Igor Tudor in panchina. Infine, in attacco, ci sarà la novità più grande: per la prima volta agiranno assieme dal primo minuto Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic.