Formazioni ufficiali Juventus-Nantes, la scelta sul tridente di Allegri

Scende in campo la Juventus che all’Allianz ospita il Nantes nella gara d’andata degli spareggi di Europa League. In palio c’è il pass per gli ottavi

A Torino tornano le notti europee. Notti che però non sono quelle, purtroppo, di Champions League. Ma questo non vuole dire che sono meno importanti, soprattutto per quella che è la classifica della Serie A della formazione bianconera che per cercare di rientrare, anche il prossimo anno, nella massima competizione europea, deve sperare di vincere l’Europa League. Beh, più che sperare deve cercare in tutti i modi di farlo, visto che gli uomini ci sono e visto che una tra Barcellona e Manchester United non ci sarà. Insomma serve vincere, a tutti i costi.

Formazioni ufficiali Juventus-Nantes, Allegri col tridente

Formazioni ufficiali Juventus-Nantes, la scelta sul tridente di Allegri
Vlahovic, Chiesa e Rabiot (Getty Images)

Allegri ha deciso di giocare col tridente: Di Maria-Vlahovic e Chiesa lì davanti. In porta Szczesny, difesa a quattro con i soliti Danilo, Bremer e Ales Sandro. Ancora in panchina Cuadrado, a destra gioca De Sciglio. In mezzo al campo maglia da titolare per Paredes, con Fagioli e Rabiot insieme a lui. Della prima linea vi abbiamo già detto.

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Chiesa.