Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: torna Koopmeiners, la scelta su Vlahovic. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera
L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora, all’Allianz Stadium, andrà in scena una partita molto importante che vedrà contrapposti la Juventus e il Lecce. In palio ci sono davvero tre punti molto importanti, sia per i padroni di casa che per gli ospiti.
I bianconeri, come affermato in conferenza stampa da Igor Tudor, non possono permettersi in alcun modo di sbagliare e considerano questa partita come una vera e propria finale. Di seguito riportate le formazioni ufficiali scelte dal tecnico croato e da Marco Giampaolo.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Jean, Pierret, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo.
Igor Tudor, dunque, ha optato a qualche cambio in formazione rispetto a quella vista domenica scorsa contro la Roma. La vera grande novità riguarda il rientro tra i titolari di Teun Koopmeiners.
Il tecnico croato ha specificato in conferenza stampa che in settimana il calciatore olandese ha svolto un programma fisico molto importante: questa sera avrà un’occasione davvero importante.
Poi, passando al centrocampo sarà nuovamente titolare Khephrén Thuram al fianco di Manuel Locatelli con ai lati Weston McKennie e Nico Gonzalez. Il calciatore argentino giocherà in una posizione leggermente più arretrata rispetto a quanto visto contro la Roma. Infine, non per importanza, Tudor ha deciso di dare nuovamente fiducia a Dusan Vlahovic, mandando così nuovamente in panchina Randal Kolo Muani. Nuova esclusione anche per Francisco Conceicao