Juventus News

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: torna Koopmeiners, la scelta su Vlahovic

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: torna Koopmeiners, la scelta su Vlahovic. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Juventus-Genoa, le formazioni ufficiali: torna Koopmeiners, la scelta su VlahovicJuventus-Genoa, le formazioni ufficiali: torna Koopmeiners, la scelta su Vlahovic
Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: torna Teun Koopmeiners, la scelta su Dusan Vlahovic (LaPresse) – JMania.it

L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora, all’Allianz Stadium, andrà in scena una partita molto importante che vedrà contrapposti la Juventus e il Lecce. In palio ci sono davvero tre punti molto importanti, sia per i padroni di casa che per gli ospiti.

I bianconeri, come affermato in conferenza stampa da Igor Tudor, non possono permettersi in alcun modo di sbagliare e considerano questa partita come una vera e propria finale. Di seguito riportate le formazioni ufficiali scelte dal tecnico croato e da Marco Giampaolo.

Formazioni ufficiali Juventus-Lecce: Vlahovic perno dell’attacco, Thuram a centrocampo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor.

LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Jean, Pierret, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Marco Giampaolo.

Igor Tudor, dunque, ha optato a qualche cambio in formazione rispetto a quella vista domenica scorsa contro la Roma. La vera grande novità riguarda il rientro tra i titolari di Teun Koopmeiners.

Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali: torna Teun Koopmeiners, la scelta su Dusan Vlahovic (LaPresse) – JMania.it

Il tecnico croato ha specificato in conferenza stampa che in settimana il calciatore olandese ha svolto un programma fisico molto importante: questa sera avrà un’occasione davvero importante.

Poi, passando al centrocampo sarà nuovamente titolare Khephrén Thuram al fianco di Manuel Locatelli con ai lati Weston McKennie e Nico Gonzalez. Il calciatore argentino giocherà in una posizione leggermente più arretrata rispetto a quanto visto contro la Roma. Infine, non per importanza, Tudor ha deciso di dare nuovamente fiducia a Dusan Vlahovic, mandando così nuovamente in panchina Randal Kolo Muani. Nuova esclusione anche per Francisco Conceicao

Condividi
Pubblicato da
Tommaso Vottero