Coppa Italia TIM Partite

Formazioni Milan – Juventus Coppa Italia

Scritto da Redazione JM

Si gioca stasera a San Siro la semifinale d’andata di Coppa Italia, Milan e Juve in campo per il primo di due scontri diretti a febbraio (il prossimo sarà quello che probabilmente dirà chi potrà tirare la volata in campionato. Il tecnico del Milan Allegri fa la conta a causa di numerosi infortunati e si affida al’ex Ibrahimovic. Ampio turnover per Conte, che schiererà dal primo minuto Del Piero e Borriello in attacco, mentre in difesa è atteso il secondo esordio in maglia bianconera di Martin Caceres. Elia e Padoin, inizialmente in panchina, dovrebbero trovare spazio a partita in corso.\r\n\r\nLE PROBABILI FORMAZIONI \r\n\r\nMILAN (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Ambrosini, Van Bommel, Emanuelson; Seedorf; Ibrahimovic, Maxi Lopez. A disp.: Roma, Zambrotta, Bonera, Mesbah, El Shaarawy, Inzaghi, Robinho, All: Allegri.\r\n\r\nJUVENTUS (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Giaccherini, Pirlo, Marchisio, Estigarribia; Borriello, Del Piero. A disp.: Buffon, De Ceglie, Barzagli, Padoin, Elia, Matri, Quagliarella. All. Conte.

24 Commenti

  • Ah, quasi dimenticavo, anche il televideo ROSICA “decide ancora Caceres con un bel tiro dal limite??” HAHAH!! Il secondo gol l’avesse fatto Ibra avrebbero interrotto le sedute parlamentari…CA-Ceres C’E’! (cit di Giulemani)\r\n\r\nSaluti..

  • Ovviamente, se continuiamo a giocare con questo schema, che a mio parere è il migliore visto finora, la coppia di attaccanti deve essere Vucinic-Quagliarella, la più rapida, tecnica e meglio assortita possibile: si è visto come il montenegrino più vicino alla porta sia tutto un altro giocatore!!!

  • Che dire, ormai le parole per questa squadra sono terminate: ottima prestazione e vittoria meritatissima. Non è stato tutto rose e fiori cmq: Caceres, per il quale stravedo, ha fatto i due gol, ma è sembrato un pò spaesato a fare tutta la fascia, non proprio il suo mestiere; certo se ti mette la palla all’incrocio, giù il cappello. Il terzetto difensivo è stato ottimo, con un Chiellini in alcune chiusure monumentale: Bonucci ha giocato bene, ma mi auguro di vedere Caceres nei tre dietro con Barzagli in mezzo quanto prima. Al momento credo che l’utilizzo di Giaccherini sia obbligato per il nostro centrocampo e a turno dovranno star fuori sia Vidal che Marchisio, perchè il Giak è in forma scintillante; Padoin è un giocatore di sostanza, direi un gran ricambio, fosse costato 3mln invece di 5 sarebbe stato perfetto. El Chelo un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, ma buona gara. Per quanto riguarda l’attacco sarò breve: mi auguro che Conte riproponga il meno possibile la coppia Del Piero-Borriello, perchè la loro lentezza è snervante a dir poco e chi acclamava la presenza del capitano domenica la smetta di avere i paraocchi e di essere attaccato ad un passato che non c’è più!!!

  • Che goduria!! Potremo soffrire in alcune partite(che poi è anche fisiologico e normale) perchè non mi ricordo di squadre super vincenti che abbiano vinto tutte le partite, però possiamo dire che abbiamo una squadra che gioca sicuramente del buon calcio!! Mamma mia quanto mi piace Giaccherini da interno!! Dinamismo e tecnica abbinata.. poi non mi si venga a dire che questa squadra è priva di giocatori bravi tecnicamente, abbiamo fatto alcune azioni in velocità con un solo tocco di palla per ogni giocatore coinvolto.. Poi se qualcuno mi sà dire quale squadra ha una rosa più forte della nostra, mi dica questo nome.. 😉

  • Se ibrahimovic giocherebbe nella juve la juve avrebbe vinto tutte le partite quest’anno.. e il campionato sarebbe a senso unico.

  • Credo che il bello del calcio proposto da Conte sia la versatilità. E’ una squadra che riesce a schiacciare l’avversario nella sua metà campo con il possesso palla prolungato e tocchi di prima. Ma è altresì una squadra letale quando si raccoglie in difesa e riparte con verticalizzazioni velocissime in contropiede.\r\nIl fulcro è Pirlo, ma anche senza di lui giocheremmo allo stesso modo, sebbene con meno qualità.\r\n\r\nFinora goduria massima a vedere le partite della Juve.

  • AHAHAHAHAHAHAH MADRE DE DIOS QUE GOLAZO!AGUANTE CACERES!la squadra più forte della via lattea battuta di nuovo,oserei dire quasi presa in giro,alla faccia di chi dice che siano più forti di noi.Ibra e Thiago Silva:il milan è tutto qui.Ah,e complimenti a chi ha avuto la bravura di acquistare Estigarribia,che se fosse più freddo sotto porta,sarebbe un fenomeno assoluto,ma migliorerà anche in questo.Migliori in campo,a mio avviso:Barzagli,Caceres,Estigarribia.Saluti…..SEMPRE FORZA GRANDE JUVE!

  • @Bennuz, perchè la faccia di cerqueti (rigorosamente e meritatamente in minuscolo) com’era? ..che pena che fanno.. p.s Ibrahimovic (che contrariamente a tanti non mi è antipatico) a questo giro sta “leggermente” esagerando. Le mani se le deve mettere in C**O!!!! Ecchecavolo!!!

  • Il simbolo della grandezza di Conte: lancio filtrante per Padoin, tiro di Borriello e tap-in vincente di Caceres.\r\nTre giocatori nuovi appena arrivati nel gruppo, eppure hanno creato l’azione del primo gol in casa del milan, manco fossero alla Juve da anni.

  • Mi dispiace non essermi potuto gustare bene la partita ma mi sa che il mio decoder aveva l’audio impostato su milan channel.\r\nLa faccia di Mario Somma nel dopo partita non ha prezzo,aveva lo sguardo di uno in coda ad agosto sulla salerno reggio senza aria condizionata.\r\nPer non parlare di Allegri balbettante …. fatto male? eppure ti avevo detto prendere un bel respiro 🙂 .\r\nComunque non so quale stella abbia benedetto Martin stasera ma credo che tornare alla Juventus e presentarsi con una doppietta in casa del Milan non è capitato nemmeno ai migliori attaccanti.Una meraviglia da ricordare.

  • ..sarei curioso (visto che non l’anno fatto rivedere neanche una volta) se Antonini, sul cross, era in fuorigioco. -??-

  • Sull’azione di El Shaarawy (che si è “bevuto” Barzagli 🙁 ) l’inviato a bordo campo, tanto per mantenere la tradizione faziosa, ha detto: “avete visto come si è sentita la mancanza di Cassano che in queste azioni è a suo agio” ..(O-O) ..roba da matti!!

  • Sempre a rimpiangere gli assenti …………….. dentro Padoin ed Elia ……………….. col sangue agli occhi

  • Ma Pirlo non si ferma mai?? Non stiamo un po’ esagerando con un ultratrentenne che, tra l’altro, bisognerebbe tutelare fisicamente più di ogni altro in questa stagione?? E poi al gelo di Milano….mah, io continuo a non capire, come ci avrei visto bene stasera lo splendido Pazienza di Udine.

  • Che significa è un errore? Le formazioni ufficiali si danno alle 20.45, ogni sito fa le sue ipotesi di formazione in base ai 23 convocati, di cui inevitabilmente 5 andranno in tribuna.

Commenta

Jmania.it - 2017

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: