Football Leaks: “Pogba fruttò a Raiola commissione da 48 milioni”

Pogba - Raiola

Mino Raiola avrebbe incassato dal trasferimento di Pogba allo United 48 milioni di euro: lo riporta il libro “Football Leaks: the dirty business of football” (Lo sporco affare del calcio). Il volume, acquistabile nelle librerie della Germania a partire da oggi, è finito sulle prime pagine del ‘Sun’, che facendo riferimento ad uno stralcio, evidenzia come le cifre reali rispetto al trasferimento del nazionale francese dalla Juventus al Manchester United, non corrisponderebbero a quelle ufficiali.

Pogba si è trasferito ai Red Devils per 110 milioni di euro, di cui circa 25 sarebbero andati a Mino Raiola. E invece, a leggere Football Leaks, la cifra reale sarebbe invece di ben 48 milioni di euro. Insomma, alla Juventus sarebbero andati poco più della metà dei denari spesi dallo United. La notizia sta facendo molto discutere tra i tifosi bianconeri, che parlano di una sorta di “beffa” per la Juve, ma di “affarone” per il potente agente italo-olandese.

Inoltre, il libro pubblica l’ingaggio reale del ‘Polpo’ in Inghilterra, che sarebbe stratosferico: oltre alle 200mila euro a settimana, il francese incasserà dal prossimo anno un bonus annuale di 4 milioni. Una vera e propria gallina dalle uova d’oro.