Follia David Trezeguet: doppia denuncia nella notte | I capi d’accusa sono gravissimi

David Trezeguet
David Trezeguet (Lapresse) – Jmania.it

Follia per l’ex leggenda bianconera David Trezeguet: i tifosi lo hanno appena saputo e non riescono ancora a crederci.

È un momento davvero buio per la Juventus, anche se per fortuna, la vittoria contro il Lecce ha iniziato finalmente a far ritrovare il sorriso a tanti tifosi.

E non soltanto perché si tratta della seconda vittoria in tre partite per Tudor, diventato alcune settimane fa il nuovo tecnico dei bianconeri dopo l’esonero di Thiago Motta, ma anche per il modo in cui è arrivato questo risultato.

Come non capitava ormai da mesi infatti, si è infatti rivista in campo una Juventus intensa e aggressiva che sapeva cosa fare con il pallone tra i piedi e come colpire il proprio avversario con verticalizzazioni rapide e improvvise. Forse è presto per dire se Tudor sia già riuscito a far uscire la squadra dalla crisi e dall’apatia in cui era precipitata con Motta ma di sicuro, questi primi segnali sono confortanti e credere adesso alla qualificazione in Champions League è possibile.

Ciononostante, per tanti tifosi, comunque vada a finire questa stagione, ci si ritrova comunque di fronte all’ennesimo fallimento della società, come dimostrano anche le voci che parlano di un possibile addio di Giuntoli a fine stagione.

La crisi della Juventus

Fino ad adesso infatti il ds ha deluso le tante aspettative che c’erano nei suoi confronti, sbagliando praticamente ogni acquisto possibile nell’ultimo anno e mezzo.

E molti iniziano a chiedersi quanto tempo ci vorrà di questo passo per poter tornare ai vertici del calcio mondiale e italiano dove la Juventus è in fondo quasi sempre stata nella sua storia portando in rosa i migliori calciatori del globo. Parliamo infatti di uno dei club più antichi e vincenti al mondo in cui hanno giocato fenomeni assoluti del calibro di Zidane, Platini e Del Piero.

David Trezeguet
David Trezeguet (Lapresse) – Jmania.it

Follia Trezeguet: denunciato dalla polizia

Ed è notizia di queste ore, che un’ex leggenda della Vecchia Signora è stato fermato dalla polizia, causando un vero e proprio scandalo nel paese. L’ex attaccante David Trezeguet infatti, è stato trovato al volante della sua auto con un limite alcolemico superiore a quello previsto dalla legge.

Ma non solo, l’ex calciatore avrebbe anche litigato con gli agenti che lo hanno fermato e per questo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.