‘Firmerà con la Juve, vi svelo il perché’: l’annuncio improvviso scalda l’ambiente | Nel suo ruolo non ha rivali

Tifosi Juventus
Tifosi Juventus (Lapresse) – Jmania.it

L’annuncio scalda l’ambiente e arriva da una grande fonte sportiva: il calciatore indosserà la maglia della Juventus il prossimo anno.

Con un mercato estivo così importante, la sensazione è che la nuova Juventus guidata da Thiago Motta, potrà davvero lottare per competere lo scudetto.

Il più grande merito di Giuntoli in tal senso, è quello di aver agito con decisione fin dai primi giorni, andando subito a rivoluzionare quelle che nelle ultime due stagioni, è sempre stato considerato il punto debole della Juventus. Non è infatti un segreto che sia stato il centrocampo bianconero il vero tallone d’achille della squadra, anche però per mera sfortuna.

Non bisogna infatti dimenticare che le squalifiche arrivate nella scorsa stagione di Fagioli e Pogba, avevano privato Allegri due calciatori più tecnici in quel reparto. Una situazione che evidentemente ha convinto il ds a cambiare completamente volto al reparto.

E così, Rabiot è andato via alla scadenza del contratto, e al suo posto sono arrivati Douglas Luiz dall’Aston Villa e Thuram dal Nizza, fornendo così delle nuove soluzioni tattiche a Thiago Motta. Ma il mercato della Juventus non è finito qui, come ha spiegato lo stesso Giuntoli nella conferenza stampa di presentazione di Motta come nuovo allenatore della Vecchia Signora.

Il mercato estivo della Juventus non è concluso

In quell’occasione infatti, il ds ha spiegato che la volontà della società è quella di fare almeno un altro acquisto per reparto, e consegnare al nuovo tecnico la rosa migliore possibile.

Anche in difesa, dove nonostante sia arrivato un giovane talento come Cabal dal Verona, si vuole comunque potenziare il reparto. E in questi giorni, è arrivata una notizia dall’Inghilterra, secondo cui i bianconeri si sarebbero già aggiudicati un difensore della Premier League.

Todibo
Todibo (Fonte: X) – Jmania.it

Juventus, acquisto concluso per Todibo

A svelare questa clamorosa indiscrezione di mercato, è una fonte sportiva molto vicina al West Ham, club che milita in Premier League. Con un post a sorpresa infatti, è stato annunciato il passaggio di Todibo del Nizza alla Juventus.

Questa fonte ha infatti dichiarato ai giornalisti: “Purtroppo, sembra che andrà alla Juventus per la Champions League, ci siamo impegnati molto in questo affare negli ultimi sette giorni. L’affare è saltato stamattina. Siamo distrutti, ma andiamo avanti!”.