Fiorentina, lutto tremendo: muore per strada sotto i colpi di pistola | Una rapina finita male
Purtroppo non ce l’ha fatta. La tragedia è avvenuta poche ore fa e i tifosi sono tutti stravolti dalla notizia: ecco i dettagli.
Nonostante negli ultimi giorni si stia parlando incessantemente della Nazionale italiana e di come sia stato un flop per Luciano Spalletti e i calciatori uscire contro la Svizzera, ora l’attenzione sembra essere dirottata tutta nel nostro Paese.
In modo particolare, a Firenze non si respira così tanto un’aria di felicità nostrana. Nonostante sia appena arrivato sulla panchina il nuovo allenatore Raffaele Palladino, sembra che al momento le attenzioni non riguardino la squadra né il calciomercato che è alle porte.
Infatti, sebbene negli ultimi giorni si stia parlando tanto di un interesse spasmodico per portare Nicolò Zaniolo nuovamente in Italia, questa volta a vestire la casacca dei viola, ora sembra che a tenere banco sia un fatto di cronaca nera che ha mandato in tilt l’intero capoluogo toscano.
I tifosi della Fiorentina sono ancora sconvolti da quando, pochi anni fa, il difensore Davide Astori morì in albergo, lasciando un vuoto incolmabile in tutti i tifosi e appassionati di calcio d’Italia e non solo.
Un ricordo che fa ancora male
Ancora oggi, quando si disputa il match tra Cagliari e Fiorentina, le due società in cui il difensore ha giocato, nel minuto relativo alla sua maglia, la numero 13, c’è sempre un minuto di raccoglimento, applausi e tanta commozione.
Ora sembra che però la situazione sia molto più complicata e difficile. Questa volta, a perdere la vita non è stato un calciatore viola ma la sorella, uccisa per strada. Scopriamo subito tutto quello che è successo nelle ultime ore.
Visualizza questo post su Instagram
La sorella di Carlos Salcedo è morta
Stando a quanto riportato da rompipallone.it, la modella Paola Salcedo è stata brutalmente uccisa per strada. Si tratta della sorella di Carlos, difensore messicano che attualmente gioca nel Cruz Azul ma che ha giocato proprio con la maglia della Fiorentina non molti anni fa.
Tutti i tifosi si sono raccolti dinanzi a questa tragedia che sicuramente nelle prossime ore meriterà un’attenzione ancora più viva per capire cosa sia accaduto realmente per strada e perché la povera Paola sia stata uccisa in maniera così assurda e brutale. La nostra redazione si unisce al grande dolore della famiglia per il terribile lutto.