Fiorentina-Juventus: come vederla in diretta TV e streaming

Serie A 2020-2021, 33.a giornata: Fiorentina-Juve live dalle 15:00

fiorentina-juventus come vederla diretta tv streaming 25 aprile 2021

Fiorentina-Juventus in diretta TV e streaming oggi 25 aprile 2021 ore 15:00. La Juve di Andrea Pirlo dovrà isolarsi da qualunque discorso relativo alla SuperLega e al presidente Agnelli, perché c’è da conquistare una qualificazione alla prossima Champions League che è tutt’altro che scontata. È stato chiaro Pirlo nel corso della conferenza stampa della vigilia: la squadra è concentrata e vuole fortemente raggiungere questo obiettivo dopo aver fallito sia lo scudetto sia la rincorsa alla Champions.

Al Franchi non sarà affatto facile e non solo perché all’andata i viola hanno vinto per 3-0 allo Stadium, ma perché per tradizione la rivalità che c’è tra le due società porta la Fiorentina a moltiplicare sempre gli sforzi contro la Juventus. Nonostante ciò, i precedenti sono a favore della Vecchia Signora e come sottolinea la Lega di Serie A, i viola non trovano il gol da tre partite interne contro la Juventus.

La Fiorentina cerca tre punti importanti in chiave salvezza, poiché gli attuali 33 punti non fanno stare per nulla tranquilli. Beppe Iachini per l’occasione non potrà contare su Bonaventura (squalificato), Borja Valero e Kokorin (squalificati). Il modulo sarà il tradizionale 3-5-2 con Vlahovic e Ribery davanti, l’ex Caceres nel trio difensivo assieme a Milenkovic e Pezzella, mentre in mediana agiranno Amrabat, Pulgar e l’obiettivo bianconero Castrovilli.

La Juventus non recupera né Chiesa né Demiral, ma Pirlo ha comunque l’opportunità di fare rotazioni rispetti agli 11 titolari che hanno battuto il Parma. Tra i pali torna Szczesny, mentre in difesa torna Chiellini a discapito di uno tra de Ligt o Bonucci. Danilo ha un leggero problema agli adduttori ma dovrebbe stringere i denti, consentendo a Cuadrado di agire da esterno alto a destra. Torna titolare anche Rabiot, mentre a sinistra sono in tre a giocarsi una maglia, ovvero Ramsey, Bernardeschi e McKennie. In avanti, ballottaggio Dybala-Morata per affiancare Ronaldo.

Fiorentina-Juventus | Diretta TV e streaming

Fiorentina-Juventus sarà trasmesa in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). In streaming appuntamento da computer, tablet e smartphone grazie a Sky Go, mentre grazie al servizio on demand di NOW, il match del Franchi sarà visibile anche su Smart TV.

Fiorentina-Juventus | Formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Igor; Ribery, Vlahovic. All.Iachini

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; de Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Ramsey Alex Sandro; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

I convocati di Pirlo per la trasferta del Franchi