Video

Finale Champions League: la TV catalana che tifa per la Juventus [VIDEO]

I tifosi del Real Madrid imbufaliti per la TV catalana che in finale di Champions tiferà per la Juventus: ecco il primo video della discordia

Mancano meno di tre giorni alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid e il clima comincia ad infiammarsi. Mentre in Italia Nainggolan in video promette agli juventini che “Ronaldo vi farà il triplete a Cardiff’, in Spagna una tv catalana fa arrabbiare, e proprio assai, i supporters dei Blancos. Sì, perché oltre ai tanti tifosi bianconeri nel mondo, la Juve avrà anche il sostegno di TV3, emittente catalana che ha presentato la sfida del Millennium Stadium con un video nel quale si augura la vittoria degli uomini di Allegri.

“Ci sono solo undici uomini capaci di evitare l’inevitabile – dice la voce dello speaker – , undici uomini per cambiare il destino e rendere nera la notte alla poderosa formazione bianca”. Uno schieramento palese della televisione di sponga blaugrana contro gli acerrimi nemici madridisti, che come riferisce ‘AS’ ha scatenato le ire, soprattutto sui social, dei supporters dei campioni d’Europa in carica.

Commenta

Jmania.it - 2017