Ferlaino: “Alla Juve non piace il Var, è più difficile essere aiutati”

Continuano le polemiche per il Var: la Juventus accusata da più parti di non volere la moviola in campo dopo le parole di Allegri, parla Ferlaino

Anche Corrado Ferlaino contro la Juventus dopo le parole di Massimiliano Allegri sul Var. Da qualche giorno, infatti, passa il messaggio sui media che il club bianconero non voglia la tecnologia in campo Chissà per quali motivi. In realtà, la posizione di Massimiliano Allegri è stata chiara: lo si usi per fatti oggettivi e non soggettivi, altrimenti a marzo le partite dureranno 4 ore come nel baseball americano. Osservazione, tra l’altro, che non è stata unicamente fatta da Allegri, ma anche da altri protagonisti e addetti ai lavori.

Del resto, da inizio campionato ad oggi, si sono lamentati a vario titolo del Var, tra gli altri, Sarri, Mihajlovic, Di Francesco (“thriller”), Montella (“va regolamentato”), Pallotta (“a cosa serve se poi non vedono i rigori?”) e per ultimo anche Cairo (“Fin qui Torino penalizzato dal Var”). Alcuni, quindi, ci sono andati anche più pesanti del tecnico bianconero, affermando di essere stati chiaramente penalizzati dalla moviola in campo. Eppure, si parla solo della Juventus, come ha fatto oggi a ‘Radio Kiss Kiss’ anche l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino.

“Il Var? A me piace e credo che debba piacere anche al Napoli. In passato, qualche squadra era stata favorita più delle altre, mentre ora è più difficile. Sono convinto che alla Juventus non piaccia il Var”, conclude. Frasi che non sono piaciute ovviamente ai tifosi bianconeri, che sui social si stanno letteralmente scatenando contro l’ex numero uno del club partenopeo.