Ferencvaros-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Diretta TV, streaming live e formazioni di Ferencvaros-Juve, 3a giornata di Champions League 2020-2021

ferencvaros-juventus diretta tv streaming 4 novembre 2020

Ferencvaros-Juventus, 3a giornata Champions League, 4 novembre 2020 ore 21:00: come guardare la partita in diretta TV e streaming live. La Juve di Andrea Pirlo sarà di scena questa sera alla Puskas Arena di Budapest contro il Ferencvaros, formazione ungherese allenata dall’ex centravanti ucraino Sergiy Rebrov. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico bianconero ha messo in guardia i suoi dalle difficoltà di questa gara: i magiari non vanno assolutamente sottovalutati, il risultato molto negativo contro il Barcellona non va preso in considerazione. Ogni partita è una gara a sé, insomma, e in palio ci son otre punti pesantissimi per la Vecchia Signora. Vincere in Ungheria, consentirebbe sostanzialmente di ipotecare la qualificazione agli ottavi, poiché poi ci saranno da giocare in casa il ritorno con gli stessi avversari di oggi e la gara con la Dinamo Kiev. Due partite assolutamente alla portata.

Quanto alle probabili formazioni, il Ferencvaros di Rebrov si schiererà con un 4-3-3 in cui Isael sarà il terminale offensivo con Zubkov e Tokmac Nguen esterni d’attacco. Siger dovrebbe essere il playmaker, con interni Somalia e Kharatin. La difesa a quattro davanti a Dibusz dovrebbe essere composta, da destra verso sinistra da Lovrencsics, Blazic, Kovacevic e Heister.

Pirlo non si schioda dal 4-4-2 e ritrova dal primo minuto Cristiano Ronaldo e Chiellini. Il capitano giocherà al centro della difesa con il “gemello” Bonucci e al posto dello squalificato Demiral, mentre Cuadrado e Danilo saranno i terzini. Davanti con CR7 ci sarà Morata, mentre Dybala si accomoderà in panchina. A centrocampo, torna dal primo minuto Rabiot che dovrebbe agire in mediana assieme ad Arthur, mentre Chiesa e Kulusevski sembrano in vantaggio rispettivamente su Ramsey e McKennie.

Ferencvaros-Juventus | Diretta TV e streaming

Ferencvaros-Juventus sarà trasmessa in diretta TV alle ore 21:00 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). In streaming live l’appuntamento è da computer, tablet, smartphone e smart TV compatibili tramite Sky Go e Now TV.

Ferencvaros-Juventus | Formazioni ufficiali

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Laidouni, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen. All. Rebrov
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Arthur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
ARBITRO: Grinfeld