Felice di firmare per la Juve? Per niente, il mio idolo è Barella | Incredibile: un interista in bianconero da luglio
Il probabile rinforzo estivo della Juventus dichiara che il suo idolo è Barella, possibili attriti in anticipo con i tifosi bianconeri per lui
Juventus che sta cercando di non vanificare la stagione positiva e il secondo posto in classifica nelle ultime dieci partite di questo campionato. Un mese di febbraio da dimenticare ma una flessione era da mettere in preventivo per gli uomini di Max Allegri, ancora in corsa pure in Coppa Italia con il doppio scontro di semifinale da disputare contro la Lazio.
Cristiano Giuntoli, con una qualificazione alla prossima Champions League messa in sicuro, sta iniziando a progettare la prossima stagione, provando a rinforzare la rosa per poter essere competitiva anche in campo europeo.
Soprattutto il centrocampo dovrà essere soggetto a cambiamenti di interpreti, con il sogno che resta Koopmeiners dell’Atalanta, giocatore che alzerebbe l’asticella tecnica del reparto e garantirebbe un apporto maggiore in fase realizzativa.
Sono tanti però i profili attenzionati dal direttore sportivo bianconero che tenterà di sorprendere di nuovo tutti come ha fatto a Napoli con giocatori che proveranno ad esplodere in Italia, diventando dei top player per poi essere venduti con delle plusvalenze importanti.
Sudakov nel mirino della Juventus, il talento ucraino, però, spiazza tutti
Tra questi anche Sudakov, classe 2002 ma con già alle spalle una certa esperienza a livello internazionale, nonostante il momento difficile del suo paese, l’Ucraina, che proverà a staccare il pass per gli Europei nei play-off che si disputeranno a giugno in Germania.
Il talento in forza allo Shakthar Donetsk è nel mirino dei top club europei e ha rilasciato un’intervista a Sportitalia in cui parla anche del suo futuro, svelando di ispirarsi a Modric e di avere molta stima di Nicolò Barella, dichiarazione che può far storcere il naso ai suoi possibili nuovi tifosi, quelli juventini.
Sudakov pensa solo all’Ucraina, vuole giocare gli Europei di giugno
Non esclude la possibilità di trasferirsi in Italia. Il suo obiettivo è di giocare in uno dei principali campionati europei e la Serie A rientra fra questi.
Ora però dovrà concentrarsi e dare tutto se stesso per regalare una gioia al suo popolo, afflitto da due anni di guerra ma desideroso di tornare presto alla normalità. La qualificazione agli Europei rappresenterebbe una gioia per il suo Paese in un momento così difficile della sua storia.