Far west in discoteca: arrestato con effetto immediato | L’accusa gravissima e la prima reazione di Conceicao

Conceicao
Francisco Conceicao (Lapresse) – Jmania.it

Far west in discoteca, il calciatore è stato arrestato e si attende il processo. Le accuse sono gravissime e Conceicao la prende malissimo.

Per quanto la vittoria ottenuta dai bianconeri contro il Genoa per 3 a 0 abbia sicuramente contribuito a rasserenare gli animi dei tifosi, restano ancora molti dubbi su dove possa davvero arrivare la nuova Juventus di Thiago Motta.

Anche perchè queste prime sei giornate di campionato, al netto dei risultati, non sembrano aver mostrato ancora un netto cambio di rotta rispetto a quanto visto con il tecnico livornese (Come d’altronde non ha mancato di sottolineare l’ex calciatore e opinionista Antonio Cassano nella trasmissione Viva El Futbol).

Il tecnico è diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Vecchia Signora a inizio estate, dopo che già da alcuni mesi si parlava di un forte interessamento di Cristiano Giuntoli nei suoi confronti. Il ds bianconero, secondo il giornalista sportivo Alfredo Pedullà, lo aveva individuato da tempo come il sostituto ideale di Massimiliano Allegri.

Con Motta per la Juventus è iniziata una nuova fase sportiva, come dimostra anche la rivoluzione in rosa fatta da Giuntoli questa estate, dopo che il ds aveva fatto pochissime operazioni sul mercato nel sul primo anno a Torino.

La rivoluzione di Giuntoli alla Juventus

I bianconeri hanno cambiato volto, lasciando andare va diversi senatori come Szczesny, Chiesa e Alex Sandro che per anni erano stati la vera ossatura della squadra, e inserendo in rosa tantissimi calciatori forti ma ancora giovani, che hanno diminuito di molto l’età media del gruppo.

Sulla corsia esterna è arrivato ad esempio Conceicao, giovanissima promessa portoghese di 21 anni, che Motta non ha esitato anche a impiegare dal primo minuto, dimostrando di avere moltissima fiducia nel suo talento. In queste settimane però è arrivata una notizia che sembra aver sconvolto il portoghese.

Matheus Nunes
Matheus Nunes (Lapresse) – Jmania.it

Conceicao sconvolto: il compagno è stato arrestato

Il suo compagno di squadra e centrocampista del Manchester City Matheus Nunes è stato infatti arrestato l’8 Settembre in una discoteca di Madrid. L’accusa che gli rivolge la polizia è quella di aver rubato il cellulare ad un uomo che aveva tentato di scattargli una foto di nascosto in bagno.

Nunes è stato rilasciato qualche ora dopo, ma è ormai quasi certo che dovrà sostenere un processo per rispondere di queste accuse, e dunque la sua vicenda giudiziaria è tutt’altro che conclusa.