Famiglia Lotito in lacrime: “è stato comunicato il decesso” | Tutta la Lazio si stringe attorno alla famiglia

Un lutto sconvolge il popolo biancoceleste, le parole di cordoglio del presidente della Lazio Claudio Lotito, afflitto dalla sua scomparsa
La Lazio è sprofondata al settimo posto in classifica, agganciata dalla Roma, e con il distacco dalla zona Champions che è ora di quattro punti. Un altro passo falso all’Olimpico, con la squadra di Marco Baroni che non è riuscita ad andare oltre al pareggio contro il Torino di Vanoli che non ha più niente da chiedere a questo campionato.
A otto giornate dal termine il destino del club capitolino è ancora tutto da decidere, con un piazzamento europeo da confermare per dare continuità a un progetto inaugurato la scorsa estate e che ha visto dei buoni risultati, malgrado la recente flessione.
Le ultime ore sono state molto complicate per il popolo biancoceleste che ha appreso una notizia molto triste, la morte di una tifosa speciale che era molto legata alla società.
Era nota al grande pubblico anche per la partecipazione alla trasmissione Quelli che il calcio, in cui commentava le partite della sua squadra del cuore, portando la sua simpatia e fede.
Una morte che getta nello sconforto tutti i tifosi della Lazio
Ci ha lasciati Rita D’Auria, per tutti Suor Paola, morta all’età di 77 anni. Originaria di Roccella Jonica, una volta trasferitasi nella Capitale si è fatta notare anche per la sua passione per il calcio.
Il volto televisivo si è spento nel convento appartenente alla congregazione delle Suore Scolastiche francescane di Cristo Re, con il profondo dispiacere di tutta la curva laziale.

Lotito non si dà pace, era molto legato a lei
A piangerne la scomparsa è anche il presidente Claudio Lotito che ha pubblicato subito un messaggio di cordoglio: “In questo momento di grande tristezza sento il dovere di esprimere la mia più profonda riconoscenza verso Suor Paola per l’esempio di amore, sacrificio e passione che ha incarnato quotidianamente”.
Parole cariche di riconoscenza: “Conserverò sempre il ricordo delle sue parole e del suo sorriso, capaci di scaldare il cuore di tutti e di infondere speranza anche nelle sfide più difficili. Il calore e l’esempio di Suor Paola resteranno per sempre parte della grande famiglia biancoceleste“.